[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]
-
@gaetao99 certo
-
Ciao, io ho una sola giocata aperta da 5 euro, piazzata oggi, e che termina il 4 aprile. Devo giocare comunque 34?
-
@sami91a no, devi attendere che quella giocata termini, per calcolare poi la posizione netta e sapere con precisione quanto puntare
-
@Anonymous Ah, ma cosi ho molto meno possibilità di trovare una partita
-
@sami91a in alternativa puoi considerare quella giocata come se fosse già vincente, in questo modo sei in grado di stabilire subito la tua posizione netta e puoi scommettere in RF
-
@Anonymous quindi sarebbe 34 + 5 e devo giocare 39 giusto?
-
@sami91a no, devi prima calcolare la posizione netta. A che quota hai scommesso quei 5€?
-
@Anonymous a 2
-
@sami91a ok, se hai giocato a quota 2 precisa allora va bene RF 39/10
-
@Anonymous grazie mille !
-
@Anonymous scusami un ultima domanda, ho attivato anche la promo special aprile. Possono derire ad enrambe vero?
-
@sami91a certo
devi però fare due ricariche separate, una per ogni codice
-
@Anonymous ok grazie
-
ragazzi, io ho perso 20 eur al casinò live. Sarebbe una rf 14/10, giusto?
-
@peppe20003 sì
-
Se volessi abbinare entrambe le promo (questa piu il deposito di 100€ per i sisal point) posso ottenere dai sisal point bonus soldi per il casinò live, e poi giocarli al casinò live? in modo tale da usare quei soldi sia per la rf 34/10, e sia per "ripulire" i 9 euro di bonus del deposito. è fattibile?
-
@ugomatched per sfruttare anche questa devi fare un altro deposito, e i sisal point arriveranno probabilmente dopo la fine del periodo di questa promo.
-
@kino Ok, nella migliore delle ipotesi che arrivi subito, sono combinabili usando il casinò live? e inoltre, quando vado su Bonus, e richiedo il bonus da 5 euro sul casinò, comprende anche il live?
Perchè non lo specifica chiaramente:
"l Bonus Cash è un bonus Casinò non prelevabile che ti viene accreditato direttamente sul tuo Conto di gioco Sisal e può essere speso da subito su tutti i giochi dell’offerta Casinò & Slot." -
Scusate a me è arrivata mail di questa promo ma quando entro in programma fedeltà non la trovo
Poi io avevo dei soldi e oggi ho piazzato una sommessa da 55 euro
Questa vale? -
@zanna69 non c'è la card, ti compare il codice quando ricarichi. E si, la scommessa piazzata oggi devi contarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet