Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@LUBAMBALOT85 perchè è possibile scommettere a parte anche sul pareggio, a prescindere dal fatto che le giocate sul giocatore e banco vengano rimborsate, questo perchè l'rpt del baccarat è molto alto, dovrebbe essere del 99,5%, e in questo 99,5% è calcolato anche questo caso, se non ci fosse, sarebbe minore
-
@Chomp96 Grazie mille gentilissimo, ma quindi mi confermi che per fare una RF non devo preoccuparmi di coprire l'esito "pareggio", giusto?
-
Ho appena avuto una bdc!
Puntati 50€ sul player dovevo contropuntare sul banco ma per errore non sono riuscito e volevo annullare entrambe le puntate.
Per sfortuna (poi rivelatasi fortuna) non sono riuscito ad annullare la puntata 1 ma questa si è rivelata vincente!Adesso però vorrei continuare la promo.
Ho puntato e perso 50, quindi ne ho puntati 50 e vinti 100.
@Chomp96 La rf adesso è 150/50? -
@LUBAMBALOT85 esatto, non devi considerarlo
-
@Umber70 puoi riassumere tutte le giocate fatte fino ad ora sui vari casinò e gli esiti avuti su goldbet?
-
@Chomp96 Su GoldBet ho puntato 50 su Las Vegas e 51 su Book2 al Baccarat, vincendo su Book2 ed uscendo con un -1.55.
Poi sono passato al casinò Montecarlo ed ho puntato 50 ma non ho contropuntato su Book3, vincendo (fortunatamente) su Goldbet 100. -
@Umber70 hai Iphone o android...mi fa piacere ke ti è andata bene
-
@m-ale92 iphone, ho usato safari per GoldBet
-
@Umber70 ok, allora su goldbet la tua situazione è di una posizione netta di 0, puoi ora giocare di nuovo in rf 100/50 su uno dei due casinò
-
Eccellente, grazie!
P.S. Promo subito terminata perdendo su GoldBet. Ora si attende il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 lo 0 non va giocato?
-
@andreamilia30 se parli delle roulette, certo che va giocato
-
È successa una cosa strana avevo giocato la seconda sul baccarat Macao rf 50/50 dato che la prima l avevo persa oggi entro sul mio account e trovo 50 euro ho pensato "vabbe sarà stato un loro errore" vado a controllare nelle giocate e non risulta... Morale della favola fortunatamente avevo vinto la bancata, quindi ho rifatto la giocata rf 50/50 con profitto +24 vinta su goldbet quindi rifaccio la giocata rf 100/50 con altri +24 inoltre trovo un bonus virtuali da 20 euro che gioco subito a quota 1,04 e porto a casa un altro ventino più bel risveglio di così
-
@Narcoz sei riuscito a giocare sui virtuali? Come hai fatto? A me dice biglietto non valido...
-
Sisi ci sono riuscito in effetti un paio di volte mi é uscito biglietto non valido poi é andato
-
@Narcoz da pc o mobile? Su quale browser?
-
Da mobile con Google chrome
-
@Narcoz da iphone?
-
Da honor 8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet