Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@matteriba controlla i limiti delle puntate, potrebbe essere quello il problema. Se devi piazzare la prima puntata in normale sulla sezione Vegas di Goldbet, oltre alla roulette puoi provare il Baccarat Macao.
Io ho problemi ad aprire questi tavoli, qualsiasi sia il browser che utilizzo, per riuscire a piazzare la puntata utilizzo Safari da iPad, anche se bisogna fare amicizia con lo schermo touch non completamente uguale per posizionamento tasti, alla versione del sito desktop.
-
@Chomp96 mi sto per apprestare a fare la promo. Mi confermi che se mi iscrivo adesso non contano le giocate che ho fatto nei giorni scorsi?
-
@Efeinan Okkio che la scorsa settimana l'iscrizione alla promo era retroattiva, e credo che sia lo stesso anche per questa.
-
@Efeinan la promo è retroattiva , mi ha cambiato la posizione netta una puntata vinta fatta con saldo bonus e poi attivata la promo , ed ho ricevuto un importo inferiore di 50 euro, questo mi è successo la scorsa settimana
-
@Sandrone Confermo, è successo anche a Me, stiamo sulla stessa Barca...
-
Perfetto, grazie mille per l'informazione ragazzi! Mi avete salvato
-
@bellofigo ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
@TEuler27 che altro book consigliate di usare al posto di bwin? unibet?
Io utilizzo sia per LasVegas(Baccarat Macao) che Montecarlo (Baccarat No commission) LeoVegas, in 2 settimane non mi ha dato nessun tipo di problema e puoi anche cambiare il nickname per evitare omonimi!
-
fatta, ma perso 2 volte di fila, quindi ora devo attendere e rigiocare il bonus
-
Ho giocato 100 montecarlo e ho vinto (+100), giocato 150 montecarlo e ho perso (100-150=-50), giocato 100 las vegas e ho vinto (-50+100=+50). Quale sarebbe la mia posizione netta? Posso giocare 50/50 su montecarlo? Grazie per l’ aiuto
-
@NinjaRui ma sul baccarat no commission in caso di pareggio viene rimborsata per intero la puntata ? non ricordo se su questo tread o altro era stato sollevato il dubbio su questa variante di baccarat. hai esperienza diretta in merito?
-
@spiderman577 la tua posizione netta + di +50, se vuoi quindi dovrai giocare ora in rf 150/50
-
@NinjaRui occhio che il no commission ha regole diverse e se ti va male ti fai parecchio male.
-
@NinjaRui ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
@bellofigo ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
@TEuler27 che altro book consigliate di usare al posto di bwin? unibet?
Io utilizzo sia per LasVegas(Baccarat Macao) che Montecarlo (Baccarat No commission) LeoVegas, in 2 settimane non mi ha dato nessun tipo di problema e puoi anche cambiare il nickname per evitare omonimi!
mai usare il no commission
-
@Sandrone No purtroppo no, su Macao 100% si perché mi è capitato...sul No Commission avevo cercato le regole sia nelle info che in chat e mi era parso di si, ma a quanto dicono gli altri non dovrebbe essere così! Quindi sarebbe meglio approfondire per capire quali Baccarat della sezione Montecarlo restituiscono in caso di Tie.
Questo è l'elenco, magari se qualcuno lo sa già o mi dice dove poter vedere con sicurezza il regolamento spuntiamo i tavoli sicuri:
Speed Baccarat A
Speed Baccarat B
Speed Baccarat C
Lightning Baccarat
Dragon Tiger
No commission Baccarat
Baccarat Control Squeeze
Baccarat Squeeze
Baccarat A
Baccarat B -
@NinjaRui io uso spesso baccarat A , baccarat lightning è da escludere in quanto bisogna pagare un 20% in più , il no commission ha delle regole particolari per quanto riguarda la gestione della terza carta e altre regole particolari , però sul pareggio non ho trovato nulla anche facendo una ricerca su google....per gli altri non saprei dirti
-
Ragazzi, ho diviso la giocata da 100 del las vegas in piú puntate, ho finito a -40.
Poi ha fatto rf 100/50 su montecarlo includendo il rimborso della settimana scorsa e ho perso.
Posizione finale -140
Non devo fare altro giusto? -
@maritx esatto, non devi fare altro, dovrai solo attendere il rimborso
-
@maritx l'hai scritto anche te, posizione netta -140.... attendi rimborso
-
Secondo voi è possibile, i qualche modo scomporre le puntate in importi più piccoli per evitare qualsiasi tipo di problema? A me viene da pensare che facendo tante puntate piccole le piccole perdite che si hanno ad ogni puntata si vadano a mangiare quello chè il bonus pero non so
-
So che la domanda é già stata fatta ma vorrei un chiarimento. Il bonus vale come qualificante? Sia per quanto riguarda la posizione netta che per quanto riguarda la giocata su uno dei casinó
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet