[Esclusiva] Bonus deposito bwin 50% fino a 50 euro
-
Per te il 50% extra!
Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, abbiamo deciso di farti una piacevole sorpresa. In esclusiva per te un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.Fai in fretta, hai solo 3 giorni di tempo!
Ecco come usufruire dell'offerta:
Richiedere il bonus entro 3 giorni facendo clic qui sotto sul tasto Bonus ricarica.
Eseguire una ricarica di almeno 10€.
Il bonus verrà accreditato al tuo saldo istantaneamente insieme alla ricarica.
L'importo del bonus dovrà essere giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7 entro 60 giorni prima che il bonus stesso, e le eventuali vincite scaturite dalle scommesse piazzate, possano essere prelevabili.
Visualizza gli aggiornamenti per poter prelevare il tuo bonus qui.È tranquillamente sfruttabile no?
-
@Biky30 certo, è sfruttabile
stai sfruttando anche la benvenuto per caso?
-
@Anonymous si, e volevo anche chiedere se ci sarebbe stata qualche conseguenza..Grazie in anticipo per la risposta
-
@Biky30 hai già fatto la giocata in rf per la benvenuto o ancora no?
-
Si, e aspetto il rimborso
-
@Biky30 ok, allora deposita per questa offerta esclusiva, e non fare nessuna giocata finchè non avrai ricevuto il rimborso della benvenuto
-
Quindi non devo fare nè scommesse, nè giocare il bonus?
-
@Biky30 esatto, dovrai solo depositarlo per ottenerlo, dovrai poi giocarlo quando ti arriverà anche il bonus rimborso della benvenuto
-
Ok grazie mille
-
a me è arrivato il rimborso di 100 euro sulla benvenuto e ho anke questi 50 euro di bonus attivati. adesso cosa gioco x primo il rimborso di 100 oe dopo faccio la rf x il secondo mese di benvenuto oppure dev giocare subito 150??
-
@kiuk devi rigiocare tutti i bonus prima di fare il calcolo della posizione netta, per poi fare la RF di benvenuto
-
E' arrivata anche a me la mail, ma non ho ancora effettuato ne il primo deposito da 200 euro ne la prima scommessa, come mi oriento?
-
@Benimaru effettua il deposito di 200€ per la benvenuto
con il codice per ottenere questo bonus esclusivo, e gioca in rf 250/100 -
@Chomp96 Quale codice? nella mail non indica nessun codice
-
@Benimaru nessun codice infatti, per vecchie promozioni molti simili era necessario, ma per questa no, procedi come detto, e riceverai subito i 50€ bonus, e fai dopo la scommessa in rf 250/100
-
@Chomp96 ok, anche se il calcolatore mi dice che guadagno sulel 50 euro poi devo aggiungere le 50 di bonus e quindi in realtà sono di più, giusto?
-
@Benimaru esattamente, al guadagno che ti da il calcolatore in rf 250/100, devi aggiungere un +50 dovuto al bonus che stai usando in quella giocata
-
@Chomp96 ok, l'offerta dei 50 euro che scadenza ha?
-
@Benimaru se è come quella al primo post di questa discussione, cosa quasi certa, devi fare il deposito entro 3 giorni dal momento in cui hai ricevuto la mail, il bonus poi va giocato entro 60 giorni
-
@Chomp96 Cavolo, ho appena fatto dei prelievi nel conto spero che gli accrediti mi arrivino in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet