[esclusiva] WilliamHill - scommetti 250 in multipla ricevi 50
-
Scusate, e’ arrivata anche a me, ma non capisco come mai diciate che è poco profittevole. Cosa intendete?
Se io scommetto in multipla 250 euro e me ne danno 50 guadagno davvero così poco?
-
@Stewie-wieno hai fatto una simulazione con il multiodds con 250€ e 5 eventi a quota minima?
-
Da cellulare non riesco. Cosa risulta?
-
@Stewie-wieno se fai delle simulazioni ti fai una idea del perchè possa essere poco profittevole, con 5 eventi il rating può diventare molto basso.
-
Qualcuno che ha provato se la sente di condividere? Poi stasera provo a fare una simulazione.
-
Perché se con poco si intende 20 €, e’ comunque molto buono per le offerte che ricevo di solito...
-
@Stewie-wieno io con una simulazione sto a 32, il problema sono le variazioni di quota
-
@Stewie-wieno 20 euro sto riuscendo a farli con una scommessa di 150 euro, con 250 riuscirai a fare anche qualcosa in più. Ricorda di attivare anche il bonus sulle multiple
-
Bonus sulle multiple? E’ una esclusiva anche quella?
-
Ma per la maggiorazione cosa si inserisce nel multiplicatore? Quota lorda o quota netta?
-
@Stewie-wieno Dovresti attivarla nella sezione Promozioni --> bonus sulle multiple.
-
@murakami va inserita quota lorda, e mettere 12 in quella casella
-
quabti Soldi mi servono secondo voi per fare questa operazione?
-
@Stewie-wieno io ho fatto un pò di simulazioni e ese dovessi bancarle tutte mi verrebbe circa 800 .... una bella sommetta...
-
@Chomp96 dovevo scrivere in questo. Chiedevo se conta anche la multipla piazzata oggi prima di aver accettato la promo
-
@stefanodd98 purtroppo no, valgono solo le giocate post accettazione della promozione su william hill
-
è possibile che la chat di williamhill mi abbia detto che la scommessa va bene? Mi faccio lo screen per rivendicare eventualmente il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet