Brainstorming - Allarmi da implementare
-
Cmq nell'ottica della collaborazione
metto un primitivo comando che tira le partite in live e di queste
da un suo "parere" sull'andamento
posso continuare domani ... che sono quasi finite le 100 chiamate hihihihih -
@AloneInTheDark sei il Bill Gates dei trader...
-
@brusa70 ha detto in Brainstorming - Allarmi da implementare:
@AloneInTheDark sei il Bill Gates dei trader...
diciamo che digito su una tastiera da qualche anno
hihihihihi -
d'accordo al fatto di partecipare tutti alle eventuali spese che potrebbero esserci
-
@Adestacope che se ci mettiamo tutti praticamente è 1 euro a testa
Io mi son fatto un mese che a far le prove con 100 richieste al giorno mi sentivo piuttosto limitato. -
prove in corso...
-
Ottimo! Curioso di vedere i primi risultati e le prime modifiche che si renderà necessario apportare!
-
Allora ho fatto un poco di pulizia:
questi comandi
/whoiam, riporta le informazioni circa l'utente
/under_25_range_for_start q1 q2, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra q1 a q2 ordinati per inizio match
Esempio /under_25_range_for_start 1.21 1.8
/under_25_range_for_traded q1 q2, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra q1 a q2 ordinati per importo abbinato
Esempio /under_25_range_for_traded 1.21 1.8
/under_25_range_live_for_start q1 q2, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra q1 a q2 ordinati per inizio match (live)
Esempio /under_25_range_for_start 1.21 1.8
/under_25_range_live_for_traded q1 q2, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra q1 a q2 ordinati per importo abbinato (live)
Esempio /under_25_range_for_traded 1.21 1.8QUindi puoi passare direttamente i parametri di filtro
-
Ulteriore pulizia:
/under_25_range_live q1 q2 [START|TRADED], elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra q1 a q2 ordinati per inizio (START) o per importo abbinato (TRADED)
/under_25_range q1 q2 [START|TRADED], elenco dei matchs (live) che hanno una quota under 2.5 tra q1 a q2 ordinati per inizio (START) o per importo abbinato (TRADED) -
@AloneInTheDark bellissimo!
-
Ulteriore passo avanti :
- aggiunto help (file pdf), invocabile mediante il comando /help
Elenco dei comandi:
/help invio del file della guida (formato PDF)
/under_25_range_live q1 q2 [START|TRADED], elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra q1 a q2 ordinati per inizio (START) o per importo abbinato (TRADED)
/under_25_range q1 q2 [START|TRADED], elenco dei matchs (live) che hanno una quota under 2.5 tra q1 a q2 ordinati per inizio (START) o per importo abbinato (TRADED)
/1x2_range q1 q2 [START|TRADED], elenco dei matchs che hanno una quota sul mercato 1,2 tra q1 a q2 ordinati per inizio (START) o per importo abbinato (TRADED) -
@AloneInTheDark grande
-
@AloneInTheDark ho provato un comando nel bot, ma sembra non fermarsi più, ripete le selezioni più volte ciclicamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet