[scaduta] [22 - 29 Febbraio] Pinterbet • deposita 30€ ricevi 15€
-
@Hypercri89 entrambe, devi rispettare la quota minima di 1,6 per singola selezione, e anche quella totale di 4,1 dell'intera multipla
-
@Chomp96 di solito sono veloci a verificare il conto loro?
-
@Alby46 solitamente si,in massimo un paio di giorni lo verificano
-
Confermo, mi sono iscritto ieri in mattinata e entro 24h il mio conto è stato convalidato.
-
Mi sono iscritto e ho inviato i documenti all'email registrati@pinterbet.it; è corretto? non ho trovato un link nel sito per il caricamento dei documenti.
-
@Alby46 io dopo 3 ore avevo già terminato l'offerta
Pinterbet per poco nemmeno se ne accorgeva -
@piroMM si è l’email giusta
-
Ragazzi, hanno rinviato la seconda partita che era nella multipla (Torino V Parma). Come mi devo comportare?
-
@MrHood metti ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata, e banca la successiva
-
@Chomp96 ma se reinviano la partita magari ad un giorno della settimana prossima? Non basterebbe mettere la seconda partita (quella rinviata) al posto della terza?
-
@MrHood se la partita non viene ripresa entro 3 giorni, e questa partita non verrà mai ripresa entro 3 giorni, la partita viene annullata nella multipla, quindi fai semplicemente come indicato
-
per la convalida mandano un mail?
-
ragazzi io ho provato a contattarli su whatsapp ma non rispondono nonostante siano sempre online...
-
Io inviato mail con documenti ieri mattina ma per ora nulla
-
lo fanno apposta a non verificarli in tempo secondo me
-
ma vi credo raga avranno 1000 utenti in totale e se ne ritrovano mille che si iscrivono in un giorno ahagha
-
Ho bancato torino parma ieri su betfair ma adesso non vedo nulla
-
@nelloronni non vedi nulla perchè la partita è stata annullata, metti ora ad 1 le quote punta e banca di quella partita rinviata, e banca la successiva
-
@Chomp96 si ma i soldi mi sono stati restituiti da betfair o li ho persi
-
@nelloronni i soldi ti verranno restituiti da betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet