[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
E anche oggi nessun bonus arrivato per tempo. Bisogna sempre sollecitare l’assistenza con questo book
-
ancora niente bonus ora contatto l'assistenza
-
la risposta è stata: come da termini e condizioni i giorni festivi non si erogano bonus quindi arriverà domani
-
@mrpink50 esatto, stessa risposta anche a me
-
Vi è arrivato oggi? A me ancora no
-
@anonymous Per sfruttare i bonus rimborso non c'è q.m. giusto?
-
@giuliot98 esatto, nessuna quota minima
-
@anonymous ottimo grazie.
-
anche a me da questa settimana (è la seconda tranche di rimborso da 10 euro) quando piazzo la scommessa mi esce l'avviso che sono richiesti minimo 5 eventi. Eppure sul coupon ricevuto c'è scritto spendibile su scommesse da 3 eventi. Qualcuno ha news?
-
@mino hai provato anche con altri eventi? prova comunque a contattare l'assistenza
-
@anonymous si mi hanno detto che il sistema riconosce alcune partite poco importanti (contrassegnate con un quadratino) e ti obbliga a giocarle in quintupla (se vi può essere utile mettetelo nelle istruzioni). Per la cronaca avevo giocato Napoli, Man Utd e Liverpool, ho riprovato oggi e me le ha prese.
-
@mino Io sto avendo lo stesso problema, ma ho evitato le partite col "quadratino"...
-
Alla fine ho riprovato con le stesse partite che avevo provato prima ed è andata...
Boh, vai a capire. -
Ciao ragazzi, l'oddsmatcher si chancebet non funziona al momento..Sono l'unico o ci sono altri che hanno lo stesso problema?
-
@dadebet si non funziona nemmeno a me. Inoltre visto che la promo scade il 31/12 se la iniziamo oggi abbiamo cmq la promo per 5 settimane?
-
@dadebet stiamo lavorando ai problemi di questi book con le quote dell'oddsmatcher, se vi serve urgentemente scommettere provate a confrontare le quote con gli oddsmatcher di altri book
-
È normale che non possa puntare su 3 partite e che mi dica che devo giocarne almeno 5?
Edit: Scusate letta ora la faccenda del quadratino -
200% Benvenuto su Chancebet casinò e scommesse
La promozione è valida fino al 06/01/2018 solo per tutti gli utenti che si registrano autonomamente su www.chancebet.it
Se mi iscrivo oggi, comunque il book mi accredita l'evetuale bonus per 10 settimane se perdo la multipla o con il 6 gennaio viene annullata la promo benvenuto?..... La domanda può sembrare banale, ma con questi book, non si sa mai cosa combinano.... -
@fabiobiondo al 99% basta registrarsi e chiedere l'adesione prima del 6 gennaio, puoi chiedere conferma all'assistenza di chanchebet per la conferma definitiva
-
Scusate ragazzi ma il bonus si vede direttamente dal saldo?.. perchè a me quello della prima settimana deve ancora arrivare.. e siamo a mercoledi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet