BETFAIR nuova interfaccia
-
@camice84 questa nuova versione a parte l' estetica ha varie migliorie funzionali
-
@barcollo a parte l'estetica si...tipo?
-
@camice84 tipo il "mantieni live" la bancata, ottima funzionalità che BetFlag ha da tempo e che a BetFair mancava, per esempio
-
E soprattutto hanno aggiunto la barra di ricerca, la più grande mancanza di Betfair secondo la mia opinione
-
@paolo_lab ha detto in BETFAIR nuova interfaccia:
@camice84 tipo il "mantieni live" la bancata, ottima funzionalità che BetFlag ha da tempo e che a BetFair mancava, per esempio
aggiungo che se la bancata è abbinata parzialmente ed il residuo da abbinare è inferiore a 2€, prima si poteva solo aspettare che venisse abbinato o annullarlo, adesso invece si può sia modificare la quota che cambiare l'importo (anche se al di sotto di 2€)
-
@cheesburger ha detto in BETFAIR nuova interfaccia:
@paolo_lab ha detto in BETFAIR nuova interfaccia:
aggiungo che se la bancata è abbinata parzialmente ed il residuo da abbinare è inferiore a 2€, prima si poteva solo aspettare che venisse abbinato o annullarlo, adesso invece si può sia modificare la quota che cambiare l'importo (anche se al di sotto di 2€)
altra OTTIMA cosa che non avevo ancora avuto modo di provare!
Beh, @claudio-ninjabet cos'è, battiamo la fiacca con le novità su Ninjabet? Mica ci vorremo far battere da BetFair!
-
@cheesburger Se la fanno su betflag pure sta cosa è ottimo.
-
@paolo_lab @mourinho90 l'ho testata personalmente e la cosa va fatta in 2 passaggi successivi (cambiare sia la quota che l'importo contemporaneamente non è possibile)
dovevo bancare una decina di € e me ne aveva abbinati poco più di 8€, ne rimanevano circa 1,80€
la quota era in salita e mancava poco all'inizio quindi ho innanzitutto messo la spunta a "mantieni Live", poi ho fatto il tentativo:
- ho ricalcolato quanto bancare alla nuova quota; ovviamente veniva un po' di meno di quello che era rimasto da abbinare
- ho aumentato la quota alla nuova disponibile e premuto "Aggiorna"
- appena ha aggiornato alla nuova quota ho modificato l'importo abbassandolo di quei 0,10€ circa e cliccato di nuovo su "Aggiorna"
ed ha funzionato
-
@cheesburger Figo
-
un' altra cosa interessante è che ora nelle liste delle partite per i vari eventi/campionati ora è indicata anche la liquidità . In questo modo si può scannare molto più velocemente il mercato per cercare gli incontri con più volumi ( prima dovevi aprire partita per partita .... )
in generale poi a prima vista i menù mi sembrano organizzati molto meglio e più completi
-
nn mi è chiaro..cosa significa mantieni live?
-
@puccio significa che quando l'evento inizia la tua bancata non abbinata rimane abbinabile anche in Live; questo non era possibile con la vecchia interfaccia del sito
-
Quindi a parte me e @Ninjus, voi non avete riscontrato nessun problema con la nuova grafica?
I problemi a cui mi riferisco sono questi descritti in questo post da ninjus
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/208/segnalazioni-bookmaker-betfair-non-funziona/92 -
buono , hanno ordinato anche i campionati in ordne alfabetico, prima per trovarli...
-
ragazzi mi succede una cosa strana...se provo ad abbinare una quota, non me la abbina e mi abbina i soldi alla quota del mercato attuale? Come si cambia questa impostazione?
-
@mourinho90 perché, tu banchi ad una quota più alta di quella attuale?
-
@cheesburger No, però era una prova che sto facendo...se voglio abbinare una quota più alta non me lo fa fare, non mi va in rosso e non mi risulta non abbinata, me la abbina al prezzo di mercato e non capisco perchè.
-
@mourinho90 mi pare ovvio
stai volendo comprare una cosa ad un prezzo ma in quel momento c'è un prezzo più conveniente sul mercato
si suppone che se tu sei disponibile a pagare una cosa 100€, a maggior ragione la pagheresti 95€ -
@cheesburger veramente volevo vendere a quota 1,20 e acquista ad un 1,50 ma non capisco perchè non si possa più fare....
-
@mourinho90 volevi bancare a @1.20 e puntare a @1.50? ed in quel momento le quote punta/banca quali erano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet