NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    66
    247
    2.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • onepunchmanO
      onepunchman Ninja Esperto [+200] @Yondaime
      ultima modifica di onepunchman

@Yondaime non vorrei aver sbagliato tutto, cmq per considerare la tua proposta della puntata diretta su Sisal di 51€ a quota 2,85 su "goal nei primi 15=SI'" si potrebbe considerare i 18€ bonus come una possibile maggiorazione della quota tramite formula [(quota book* importo da giocare)+importo bonus]/importo da giocare e contropuntarla con il "goal nei primi 20'=NO"
      Si ottengono sui 6€ di guadagno

Two +1 is megl' che one +1!!!!

Y 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • Y
        Yondaime Ninja Esperto [+200] @onepunchman
        ultima modifica di Yondaime

@onepunchman rock'n'roll baby, ti seguo. Potresti sostituire alla formula i valori che ci riguardano? Così mi è più facile capire. Questa nozione delle quote maggiorate, in questo modo, mi manca.

PS. la contropuntata NO può essere anche dei 15 minuti, o no? Contropuntando sui 20 minuti, si perde quel jolly della vincita doppia.

onepunchmanO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • onepunchmanO
          ultima modifica di

@Yondaime [(2,85*51)]+18]/51=3,2 che sarebbe la quota da mettere nel calcolatre PP (quota 1)

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Y
            ultima modifica di

@onepunchman PS. la contropuntata NO può essere anche dei 15 minuti, o no? Contropuntando sui 20 minuti, si perde quel jolly della vincita doppia.

• onepunchmanO
              ultima modifica di

@Yondaime mi sa che bisogna usare per forza il contropunta dei 20'

• Y
                ultima modifica di

@onepunchman il punta-punta l'hai impostato in modalità normale?

Comunque si può contropuntare anche solo sui 15 min, rimane sempre la finestra che dal 15esimo al ventesimo puoi prendere vincita doppia.

• onepunchmanO
                  ultima modifica di

@Yondaime si normale

• Y
                    ultima modifica di

@onepunchman credo che la formula che tu hai suggerito, si debba applicare alla contropuntata, cioè [(1.37*106)]+18 ]/106, perché in effetti tu i €18 li ricevi al non verificarsi della contropuntata, il che giustifica anche l'aumento della quota successiva all'applicazione della formula.

Così facendo il punta-punta diventa di 98% di rating.

• onepunchmanO
                      ultima modifica di onepunchman

@Yondaime tu i 18€ li ricevi se si verifica un goal nei primi 20', quindi se te punti direttamente su "gol nei primi 15' =si" è come se stai maggiorando la quota di quel specifico mercato, quindi è giusto maggiorare la quota da 2,85 a 3,2, cmq se non trovi il mercato "goal nei primi 20'=no" utizza il classico sistema e vai sul sicuro 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Y
                        ultima modifica di

@onepunchman sì, hai ragione, ho fatto i cacoli manualmente.

La quota migliore che ho trovato per contropuntare, è @1.37 per "Gol 0-15 minuti NO".

Maggiorando la quota della scommessa su Sisal, la vincita diventa €163 (che sarebbero i €145 +€18 che uscivano impostando la quota originale @2.85)

Però sull'altro bookmaker la contropuntata non va spostata da €106, che è il valore segnalato con la quota @3.2 (inclusa di maggiorazione).

Il Punta - Punta modifica la contropuntata fino a €119 e in quel caso si va in perdita.

E' come se si stesse scommettendo un azzardo perché l'unica ipotesi veramente positiva è quella del gol segnato nei 5 minuti compresi tra il 15" e il 20".

Facendo come proponevi, invece diventa a guadagno garantito di €6, più profittevole e con meno scommesse da fare rispetto al metodo proposto inizialmente. E rimane sempre aperto il jolly del gol in quei 5 minuti.

BenderB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • J
                          janiskelly Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Scisate forse ho sbagliato.. ho puntato 51 euro su gol nei primi 15 min su sisal e contropuntato gol nei primi 20 no impostan ddo la quota mahgiorara di 18 euro pertanto la quota sisal sale a 3.2. Ora se segna nei 15 vinco su sisal e ottengo i 10.000 punti. Se non segnano nei primi 20 vinco la contropuntata. Se segnano tra i 15 e 20... sono nella [censored] perche ricevo i 10.000 sisal point ma perdo entrambe le puntate... per favore aiutayemi a capire

C onepunchmanO Y 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • BenderB
                            Bender @Yondaime
                            ultima modifica di

@Yondaime 6 euro ce li puoi fare solo se copri tutti i 20 minuti. Se ne copri 15 stai scommettendo il guadagno sul gol tra il 15 e il 20

• C
                              cinghiale @janiskelly
                              ultima modifica di

@janiskelly esattamente, se segnano tra il minuto 15 e il minuto 20 vinci solo i SP e perdi entrambe le puntate

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • J
                                janiskelly Ninja Avanzato [+50] @cinghiale
                                ultima modifica di

@cinghiale posso rimediare in aualche modo?

• Y
                                  Yondaime Ninja Esperto [+200] @Bender
                                  ultima modifica di

@Bender sì, credo che inserendo nella qualificante la condizione dei +€18 di maggiorazione, la contropuntata debba coprire tutte le eventualità opposte degli eventi favorevoli su Sisal.

Qualche book che propone "gol primi 20 minuti no?" 🤣

Y 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Y
                                    Yondaime Ninja Esperto [+200] @Yondaime

"Qualche book che propone "gol primi 20 minuti no?"

@Bender trovato !!

• onepunchmanO
                                      ultima modifica di

@Yondaime come dice @cinghiale se segnano tra il minuto 15 e il 20 perdi entrambe le puntate, quindi il metodo detto fin' adesso è sbagliato

• Y
                                        Yondaime Ninja Esperto [+200] @janiskelly
                                        ultima modifica di

@janiskelly non credo, però considera il fatto, che una partita dura 95 minuti, e tu hai una condizione sfavorevole durante 5 minuti, cioè 1/18 di partita.

La percentuale che si verifichi questa condizione è del 5,26%.

Sia chiaro, non è matched betting se c'è rischio, ma io fossi in te la prenderei come aver giocato una quota a @20

• Y
                                          Yondaime Ninja Esperto [+200] @Yondaime

@Yondaime ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:

@Bender sì, credo che inserendo nella qualificante la condizione dei +€18 di maggiorazione, la contropuntata debba coprire tutte le eventualità opposte degli eventi favorevoli su Sisal.

Qualche book che propone "gol primi 20 minuti no?" 🤣

@onepunchman sì, me ne sono reso conto, in effetti ho cercato e trovato una quota per contropuntare che copra i 20 minuti.

EDIT: eh no, mi sa che è sbagliato anche così, perché se segnano tra il 15 e il 20 minuto, si ricevono i sisal points ma si perdono entrambe le scommesse.
                                          Se su Sisal non si può puntare per GOL SI nei primi 20 minuti, allora questo metodo non è applicabile in quanto nasconde un rischio di una grossa perdita.

• onepunchmanO
                                            onepunchman Ninja Esperto [+200] @janiskelly
                                            ultima modifica di

@janiskelly la copertura si potrebbe fare live nei mercati gol nei prossimi 5' tra il 15'e il 20'

Y J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet