Strategia SOFH - Super Over First Half
-
Ad ora, sia la messicana che l'australiana sono state prese
-
come siamo andati ? avete controllato ?
-
Uhmmm fino a quella cipriota aveva fatto filotto .. poi nn ho seguito piu ..sono senza pc sto we... e fare tutto da telefono è dura
-
Questi sono i risultati , il segno + (più) indica la presenza di gol, il segno - (meno) indica l'assenza di gol.
In totale 35 win e 4 lose di cui :
21 win con gol nel primo e secondo tempo
7 win con gol solo nel secondo tempo
7 win con gol solo nel primo tempo
4 lose -
Direi no bad
-
Molto molto bene...adesso @NinjaBeppe mantieni la promessa
-
@genio123 io direi che bisogna anche vedere le quote perchè quei 4 lose fan presto a mangiarsi i guadagni se le quote erano risicate.
-
Basterebbe vedere il minuto del goal, ed è possibile stimare come sarebbe andata
-
Quindi sarebbero 28 nel primo tempo , se si puntava pre match 2€ a una quota di 1.6/1.7 quante di queste sarebbero state abbinate e poi positive ?
-
@brusa70 eh vattele a pescare ora le quote di quelle partite per l'over primo tempo, è un lavoro da fare contestualmente.
-
@Adestacope il minuto del goal non basta serve anche la quota di partenza.
-
@Link il problema è come ci si comporta se nn c'è stato il gol nel primo tempo? Andiamo a bancare la responsabilità sull'over totale? Quindi nel caso delle partite dove il gol non c'è stato proprio la perdita sarà maggiore.
-
@dach94 dipende da che strategia usi, potresti semplicemente accettare la perdita e basta.
-
@Link certo, ma allora in quel caso supponendo una responsabilità di 20 euro a fronte di un guadagno di 5, la strategia non è più profittevole. Ripeto, sto supponendo la quota banca di circa 5. A sto punto dovremmo non più bancare, ma puntare lo stake ad un quota profittevole (1.75/1.8) e aspettare/sperare che si abbini. Però non conoscendo la quota di abbinamento non saprei come valutare
-
Io avevo pensato di fare cosi' ... per OV0,5 HT .... bancare a 1.3 ..1.35 ( quota che si raggiunge attorno al 35mo) ... tutte impegnando un 1/4 di stake in HT
ESEMPIO il mio stake ' 60 ??? .... BANCO 30 @ 1.3/1.35 ... se e' WIN ... la chiudo cosi' ... oppure ... se resta 0-0 ... vado nel secondo tempo in progressione con l'ov1.5 ...quando la quota arriva 2 e faccio PUNTO 15 @ 2,00 E 15 @ 3,00 ....PS qualcuno con santa pazienza ha visto anche se il gol e' arrivato prima del 80/82mo???
-
@dach94 ma infatti il succo della questione è capire che quota aveva l'over fh in quelle partite e in che minuto han segnato.
-
@Link ....appena ho 15 minuti me la vedo io
-
@NinjaBeppe sono fermo alla 3ª colonna ... !
JAVOR -MLADOST - GOL 30'
AL AHLI - AL FATEH - GOL 45'
BFC DYNAMO - ALTGLIN - GOL 33'
TARXIEN - FLORIANA - GOL 14'
LUSTENAU - DORNBIRN - GOL 44'
HORN - AUSTRA - GOL36'
ABERGAVENNY - GOYTRE - GOL3'
CLUB TIJUANA - GUADALAJARA - GOL 3'
NEWCASTLE JET - MELBOURNE - GOL 24'
KARMIOTISSA - ASIL - GOL 41'
AL TAAWON - AL RAED - GOL 35'
SLOVAN - TRENCIN - GOL 25'
TRICLAV - RUDAR - GOL45'
FRIBURGO - DUSSELDORF - GOL 37'
BOWER - PITSEA - GOL 9 -
@Link Indicativamente si può stimare una cosa del genere:
O1.5 arriva a quota 1.6 intorno al 30esimo (è in un range fra 1.4 e 1.75 in base alle partita, per una quota media appunto di 1.6)
O0.5 HT arriva a quota 2 intorno al 30esimo (anche qui, arriva a quota 2 in un range fra il 25 ed il 32).Bisognerebbe anche segnarsi quanti goal sono stati segnati nelle partite, perchè magari scopriamo che queste selezioni hanno un ottima realizzazione in O1.5 ad esempio
-
@Adestacope ...beh questo dipende anche un po' dalle partite ... per HT credo che attorno al 30mo siamo sui 1.60 .... 35mo ...da 1.50 in giu' .. ma se piazzassimo prematch tutte bancate su und 0.5 a 1/4 di stake a quota 1.5 / 1.40 ... ?? "basterebbe" fare 1 win ... per colmare 2 lose.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet