5 febbraio - Palinsesti
-
@zioporci io non lo sto usando , per adesso ho fatto solo un mese su alert goal
@NinjaBeppe non rinnovi l’alert? -
@NinjaBeppe dici l'egiziana ?? tiri in porta prevalentmente , ma ho visto pochi calci d'angolo e ho desisistito ... prematch ..guardando le due squadre ... era da 1x .. e in + c'era stato anche il drop sul segno 1 .. gli ospiti hanno segnato 4 gol fuori casa.. e oggi addirittura 2 ... in + aggiungo che HOME era sotto di 2 il PT e aveva dimezzato nel secondo .. sperando di pareggiarla... forse dovevo dare + peso alla posizione in classifica.
-
adesso secondo voi che c'e stato il gol al 95mo ... del 2-2 ... il pareggio sarebbe stato pure [censored] ... oppure i segnali erano giusti ???
-
Sull’egiziana ho avuto un paio di problemi dovuti alla piattaforma, se no sarebbe stata quasi perfetta
Azioni che ho fatto:- back 1, back 2-1 su 0-1
- lay 2, back 2-2 su 0-2 (non entrate per mercato sospeso e poco tempo fra i gol)
- back 3-2 su 1-2
- lay 2 a 75 esimo
- cash out su RE su 2-2 ( non entrata per mercato sospeso e aggiornamento quote lento)
Se fosse andata da programma avrei fatto circa 100% di gain invece ho fatto -25%
Se non ci fossero state queste condizioni estreme avrebbe funzionato tutto a dovere, li mortacci loroQuando dico nervi saldi, son rimasto fino in fondo il rischio era calcolato, le entrate erano programmate 1/4 di stake ognuna
-
@brusa70 ha detto in 5 febbraio - Palinsesti:
@zioporci io non lo sto usando , per adesso ho fatto solo un mese su alert goal
@NinjaBeppe non rinnovi l’alert?Attendo di vedere come ed a che prezzo propone alla scadenza il Super Alert.
Devo ancora valutare se e cosa rinnovare.
Quello che mi piacerebbe provare è il suo LTD quando lo riattiverà. -
Bella discussione, per come la vedo io trading significa entrare nelle quote che sappiamo essere inferiori alla probabilità che si avverino ma col il vantaggio di poter uscire o entrare a piacimento, in sostanza un gioco di riduzione delle probabilità di loss.
Trovare valuebet in live invece è un altro paio di maniche e sarebbero scommesse che vanno tenute fino alla fine -
@maxbonnie io la vedo così, lo stop loss me lo do all’inizio, una volta che entrò a mercato so che il mio rischio e’ quello fino al fischio finale, al massimo se le condizioni sono favorevoli non utilizzo tutto lo stake. In ogni caso voglio operazioni con almeno risk/reward =1, questo perché sono dieci anni che faccio trading nei mercati finanziari e vedere operazioni che escono con ROI del 25% non mi va giù per niente
-
@lucamagno nel campo finanziario immagino tu sia in profitto se vai avanti da 10 anni giusto?
-
Copa del rey
Real Madrid sotto di uno, entro e vedo come va
-1/4 back 1, 1/4 back 2-1 -
@lucamagno ti seguo
-
Sono entrato anche in lay 1 sulla egiziana con 1/4 , non mi convince molto ma valeva la pena farla con poco
-
Perchè non creiamo ognuno di noi un diario di gioco nel quale provare le strategie utilizzate ? In questo modo ognuno può seguire meglio ogni singola strategia e tirarne le somme.
Cosa ne pensate ? -
@lucamagno cash out egiziana
-
Sembra che le favorite debbano prendere una serie di gol ultimamente
-
Vabeh resto dentro fino alla fine
-
Questo post è eliminato! -
@lucamagno io ho fatto cashout, mi son tirato fuori
-
Niente 1/2 stake di loss
Non è un problema cmq si recupera con una che va bene -
In ogni caso erano le operazioni da fare per il tipo di andamento live. Ne va male una e bene cinque
-
ho puntato soldi vinti con la partita rumena, quindi no problem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet