PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@barcollo E che ci vuoi fare, contaminatio linguistica...
-
@bet-luca a me sostanzialmente va bene. spero che il napoli si abbassi parecchio. sono dentro con chievo a 1.8 (bancato a 1,82) napoli e lazio. Avrei voluto inserire anche l' inter, ma non mi sentivo sicurissimo...
-
@liuck92 Guarda, francamente non mi hanno fatto mai una grande impressione iniziale, forse con la samp fecero un grande sprint....
-
@kalos come immaginavo..il cagliari in casa parte sempre bene.. non me la sento di rischiare..sarà la prima multi con il segno meno..meglio un piccolo meno che un grosso meno..
-
@liuck92 ma te con cosa sei dentro?
-
@kalos bologna preso a 2,75 bancato a 2,81..
Inter presa a 1,65
e napoli.. -
@liuck92 capito. Purtroppo già il Bologna l'hai bancato altino, l'Inter poi è salita mannaggia...
-
@liuck92 peccato davvero per il bologna. Potevi fare il colpaccio
-
@kalos ero sicuro che il bologna sarebbe andato a 2,70 almeno ma ho avuto paura
-
@kalos sto facendo una multipla di starvegas.....se finiva era meglio
-
Niente live, alla fine ho completamente abbinato la mia bancata a 1.73. Forse la potevo tirare anche di più, qualcosa si è scambiato a 1.72. Ma adesso è l'ora dei giochi in cui la liquidità scompare da una parte per far scendere/salire gli acquirenti, ed è meglio non stare dalla parte sbagliata
-
@bet-luca capito. Io non mi sono ancora iscritto...
-
@passenger hai fatto bene siamo già a 1,82 nel live
-
Che bella Multi questa settimana, si viaggia sui 16€
-
peccato ad aspettare di bancare la roma stamattina al posto di ieri sera avrei guadagnato 9 euro in piu... va bene mi accontento anche io di16,50 Euro... Grazie BETTER!!
-
Quando lasci la bancata sul Napoli a 1.42 per tutta la notte e scopri che la mattina, dopo averla abbinata, è scesa a 1.38
E le madonne viaggiano spedite. -
Grande Napoli che scende a 1.34.
Aspettate ancora? -
abbinata appena alzato a 1.37 e continua a scendere
-
@balzo io ormai mi son promesso di aspettare sempre le formazioni ufficiali, nel bene e nel male
-
era 0.4 in meno del preventivato, mi sembrava discreto
risalito a 1.37
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet