PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@hhh555 entro mezzanotte
-
come al solito, quindi'. A me non danno il bonus dicendo che le condizioni prevedevano il termine delle 15 (contattati anche per telefono)
-
Situazione "risolta" ; condizioni della promozione ritrovate nell' archivio di Lottomatica dove non è specificato alcun orario , operatore che verifica e mi da ragione ma non ho diritto al bonus perchè loro hanno disposizione di non accreditarlo a chi ha scommesso la Virtuale dopo le 15:00 di domenica (condizioni cambiate ma non comunicate agli utenti come ammesso dal call center).
Complimenti Lottomatica, sinonimo di garanzia. -
A me stamattina hanno detto che sarebbe arrivato entro le 23.59, ma ho i miei dubbi. Nessuno ha lo screen dei termini e condizioni?
-
Ma come entro le 15? Io l'ho giocata alle 23 circa
-
io ancora niente rimborso
-
@gianjj Anch' io intorno alle 23 come sempre e senza aver mai avuto problemi al riguardo. Loro dicono che le condizioni, questa volta, sono cambiate successivamente ed hanno ammesso che non vi è stata comunicazione. Sul sito ci sono ancore le condizioni della promo (probabilmente le toglieranno) in cui l'orario non è specificato. Chi non ha ricevuto il rimborso non credo che lo riceverà visto che mi hanno detto che sono stati tutti evasi, ieri. Il fatto è che Lottomatica, come tutti gli altri operatori, puo' decidere indiscriminatamente se rispettare o meno le promozioni ma per quanto mi riguarda sono stati gli uni (in piu' di dieci anni) ad adottare questa politica fraudolenta.
-
In breve si sono fatti due conti e hanno deciso che non era il caso di pagare.
-
@hhh555 guarda ho scommesso alle 23 e bonus arrivato. Screenshotta condizioni e rompi le [censored] che ne hai diritto
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 Ho chattato (mandando gli screen delle giocate) e telefonato tre volte. Ogni volta una scusa diversa poi davanti all' evidenza l' operatrice mi ha chiaramente detto che avevo ragione ma che non poteva far nulla perchè per loro era valido il termine delle 15:00 di domenica (una scusa qualunque, in sostanza mi ha ammesso che fanno (Lottomatica) come vogliono e che se anche avesse aperto una segnalazione non sarebbe cambiato nulla).
Ora se emerge che solo l' unico sfigato ad non aver ricevuto il rimborso sarebbe un problema, ma se dovesse essere confermato anche da altri che sto giro non hanno visto ne vedranno nulla allora ripeto hanno fatto due conti e poi hanno chiuso i rubinetti -
@hhh555 io continuerei a rompere e proverei con vari operatori. Mi sembra davvero troppo strano trattandosi si better poi. Se vuoi ho pure gli screen delle condizioni
-
Secondo me dovreste scrivere direttamente una mail
-
@jakos90 pubblicali se hai tempo per favore
-
-
@jakos90 Le condizioni sono tuttora nelle promozioni in archivio sul sito e l' ultima operatrice (la quarta) dopo averle visionate anche lei sul sito mi ha dato ragione ma non poteva far nulla. Anche un' altra volta mi capito' una situazione simile su un bonus del poker pure in quel caso mi diedero ragione ma poi non cambio' nulla. Per me Lottomatica è di gran lunga il piu' inaffidabile per le promozioni (magari a volte regala pure i bonus ma è tutto dettato dal caso). A sto punto mi piacerebbe sapere se sono solo io in questa situazione (nel caso inizierei a preoccuparmi).
-
@hhh555 non so che dirti mi spiace, con me sempre puntuali fortunatamente con accrediti etc
-
io oggi ho scritto in chat per il bonus di 50€ e dopo 3 ore me lo hanno accreditato. Quindi scrivete in chat e ve lo risolvono
-
@jakos90 Alla fine le (dovute) lamentele sembra che paghino (con l'aggiunta della richiesta di chiusura conto e relative minacce di "sputtanamento" in vari fantomatici forum di betting, senza menzionare ninjabet ovviamente) perchè il bonus è miracolosamente arrivato. Unico consiglio se qualcuno non l' avesse ancora ricevuto, è insistere il piu' possibile anche se è stato un calvario comunque
-
@hhh555 vedi, serve solo perseveranza e faccia di palta. Anche perchè oltre ad avere ragione better è un book grosso e ha tutta la convenienza a non fare ste boiate.
Detto questo io fossi in te me lo rigiocherei subito ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet