NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@loopsa si ciao, non solo dai opinione sulla partita richiesta ma pure ragioni sul girone??? cmq ho fatto, se una delle due non segna pensatemi (ma confido nel mio amato Carletto )
-
@Leonico ovvio, ti ho dato un'opinione calcistica a 360 gradi..mica son qui a pettinar le bambole! (se dovesse finire 0:0 mi sa che domani io e te ci ritroviamo sul muro del pianto..)
-
@loopsa non penso. Ma vabbè sono calcisticamente ignorante. A me più che altro spaventava l'1-1.
-
@Leonico avevo capito avessi puntato il rollover sul NG (sperando ovviamente segnassero entrambe)
-
Raga ma perchè Gd considera live la partita dortmund - atletico madrid? la data d'inizio è alle 20.45 ma inizia alle 9
-
@loopsa si. ero di fretta + mi spiego a schifo. tu hai puntato il pareggio giusto? ecco io ho evitato perchè boh, temevo l'1-1. io ho puntato il NO GOAL sperando di perdere nonostante il 50% vs 33etc%
@alles1997 non saprei, mi dispiace mai notato
-
ma lo staff, che fa quando ci sono le partite? se le guarda ?
-
@Leonico ahhhhhhh capito ora..makes sense
-
@Sauron piΓΉ che lo staff ho notato una moria generale nelle serata di live calcio con le promo
-
@loopsa ok ora uno del psg... Mica vorranno perdere in casa... E poi uno del Napoli così io son contenta, tu sei contenta e @marekforza pure... Noi tifiamo Napoli tiè
-
@Leonico 2 a 1 metto firma subito!! (Ma spererei quasi per il psg..nn me ne vogliate ma sono juventina purosangue..)
-
@loopsa che brava juventina
-
@Leonico ti avevo detto GG
-
@alles1997 brava juventina che deve giocare 475 euro in rollover su pw e nn so come fare per perderli e cercare di accedere al secondo bonus..
-
@loopsa dipende da quanti soldi possiedi quota 10 e passa la paura
-
@GioviDipa per esperienza personale ti posso confermare che William Hill, Intralot, Unibet e Sisal (se non ricordo male anche Better) lo permettano. Netbet invece no. Gli altri non so.
-
@alles1997 valla a trovare la liquiditΓ sull'exchange per le quote 10..
-
-
@Leonico lassa perdere le bestemmie che nn ho tirato ieri al 92esimo..ho appena puntato 475 euro in quota 4,3 su una partita di sabato..io spero nei santi stavolta..
-
@loopsa si me l'ha riferito il consorte che erano 1-2 fino alla fine. Beh diciamo che hai puntato alto per il rollover. Teoricamente....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet