NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
uh signur mi fate perdere la testa, ero arrivata qui per chiedere: better manda esclusive? non mi calcola da aprile (data dell'iscrizione)
-
@Leonico io l'ho fatta la settimana scorsa un'esclusiva di better era deposita e ti diamo il 30% in piรน fino a 20 euro, misi 60 euro e mi diedero 18 euro.
Ultimamente sto utilizzando un metodo per avere le esclusive, praticamente appena vedo delle buone quote, invece di bancare, uso il dutcher, cosรฌ risulto molto attivo un po' su tutti i siti e non sembro un ninja. In questo modo per tenerti piรน attaccato ti inviano esclusive. Pensa che oggi dopo aver puntato su WH, dopo 5 minuti mi inviano un'esclusiva, e la mia puntata ai loro occhi non sfrutta nessun bonus
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
uh signur mi fate perdere la testa, ero arrivata qui per chiedere: better manda esclusive? non mi calcola da aprile (data dell'iscrizione)
No. Ma a better manderei un sonoro vaffancubo
-
@Afellai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico io l'ho fatta la settimana scorsa un'esclusiva di better era deposita e ti diamo il 30% in piรน fino a 20 euro, misi 60 euro e mi diedero 18 euro.
Ultimamente sto utilizzando un metodo per avere le esclusive, praticamente appena vedo delle buone quote, invece di bancare, uso il dutcher, cosรฌ risulto molto attivo un po' su tutti i siti e non sembro un ninja. In questo modo per tenerti piรน attaccato ti inviano esclusive. Pensa che oggi dopo aver puntato su WH, dopo 5 minuti mi inviano un'esclusiva, e la mia puntata ai loro occhi non sfrutta nessun bonus
Piรน che altro con il dutcher punti e pulisci allo stesso tempo
-
@Cobra-Kai esatto, mi trovo quasi meglio che con il bancare classico, quando si puรฒ ovviamente
-
@Afellai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai esatto, mi trovo quasi meglio che con il bancare classico, quando si puรฒ ovviamente
Indubbiamente muovi meglio il denaro.
Denaro fermo รจ denaro inutile. -
@Afellai si il dutcher trovo sia un ottimo metodo per movimentare e far felici i book... bookies? come si dice al plurale vabbรจ, cmq... ma better proprio mai mai mi ha calcolata. oggi alla disperazione per movimentare ho sfruttato una promo rimborso slot (rischiosa) e a Q ci ho guadagnato ma mica posso sempre rischiare per farli contenti. sono un ninja! XD
il codice bonus scommesse sisal BLBomber 1210 vi dice qualcosa?? mi hanno accreditato 6 euro
-
@Leonico ma da quanto non contropunti da better?
-
@Afellai di solito ci faccio le sure live, settimana scorsa diciamo a memoria. quando c'era il torneo di tennis in cina. oggi marcava male e ho pensato che usare una slot mi facesse passare da scommettitore medio. come dicevo mi รจ andata bene ma non posso mica sempre rischiare.
-
@AleCoro ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@alles1997 ahah dovevo usare il bonus unibet LIVE , e purtoppo adesso ci sono queste , cmq ho capito che sui match sconosciuti sono limitate , ho optato per manchester juve U19 , e non ho superato i 30
Peccato non ci siano scommesse sui giovanissimi provinciali
-
Raga non so se รจ la sezione giusta per domandare questa cosa, in pratica senza pensarci ho giocato la stessa partita (man utd-juventus) sia per la benvenuto di snai che per quella di intralot, adesso ho una bancata sull X e una sul 2, รจ concesso fare una roba del genere oppure mi potrebbero limitare il conto? Grazie
-
@cicco1996 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga non so se รจ la sezione giusta per domandare questa cosa, in pratica senza pensarci ho giocato la stessa partita (man utd-juventus) sia per la benvenuto di snai che per quella di intralot, adesso ho una bancata sull X e una sul 2, รจ concesso fare una roba del genere oppure mi potrebbero limitare il conto? Grazie
Sull'exchange fai quello che vuoi
-
@Leonico mah secondo me tempo un paio di settimane e qualcosa ti arriva
-
@coccinella63 Bwin e' stata abituata anche a quello , ho scommesso su partite di basket koreane femminili la mattina , quando ci sono le offerte su WH sul 5x 5 live non posso aspettare il sabato notte a casa i match clou
-
@cicco1996 non succede nulla , pero' se controlli bene dopo che hai fatto la seconda bancata hai un rientro parziale della responsabilita' perche' i risultati si sovrappongono
-
A voi da problemi il multiplicatore? a me pur mettendo le date giuste quando la salvo e la riapro mi scambia la prima partita con l'ultima
-
@Leonico le manda, le manda, ovviamente io da loro e da planet non ricevo mai un fico secco, ma un mio amico una volta ha ricevuto un deposita 400 ti diamo 200 con rollover 1
-
@alles1997 che q il tuo amico
@coccinella63 cocci ok ti aspetto sul solito -
@Leonico gli sono arrivati un po' di insulti giร giร
-
posso puntare su un book over 1.5 per una scommessa e sullo stesso book over 2,5 per un'altra scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet