NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Link l’errore è che vince entrambi i tempi presuppone due scommesse separate: deve per forza vincere sia il primo tempo sia il secondo ( quindi per esempio la squadra X segna un gol nel 1t è un gol nel 2t, mentre la squadra y non ne segna nessuno) parziale/finale (es 1/1, basta per esempio 1-0 nel primo tempo e la partita può terminare 1-0 e vinci, quindi vinci il parziale/finale, ma essendo il secondo tempo finito 0-0 la scommessa vince entrambi i tempi risulta perdente)
-
@alles1997 ok ora ho capito, quindi il vince entrambi i tempi è inteso come "in entrambi i tempi segno più goal dell'avversario", non come risultato finale..
-
@Link bravissimo
-
A volte penso che alcuni ninja esagerino a rimproverare i ninja novizi,però dopo oggi con 7-8 topic(scusate non li ho contati,sto andando ad occhio ma potrei sbagliare) sui 2 euro di Betflag,forse un pò di ragione c'è l'hanno..
-
@The-Gambler fosse solo oggi
-
@alles1997 una cosa così non l'avevo mai vista
-
@The-Gambler Quando sarebbe bastato semplicemente leggere i t&c dell'offerta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@DeanWinchester Che forse appena appena il secondo è giustificato,il terzo no,sono i post più recenti e si vedono
-
@Link Milord, le hanno già risposto, ero online ma ero impegnato con le offerte, leggo ora.
Per rendere utile il mio intervento le posso dire che questi mercati si contropuntano generalmente su Marathonbet e Betstars che hanno le quote migliori.
Ne faccia tesoro, ogni tanto qualcosa di profittevole esce (le risparmio il tempo, oggi e domani no...) -
@Phileas-Fogg eh ieri avevo provato a cercare un pò e non trovavo nulla di profittevole infatti riproverò nel weekend..
-
Ciao ragazzi , ieri ho piazzato la potenziata di unibet e andando a puntare su bwin mi ha scritto che la vincita sarebbe stata troppo alta e non ha accettato la scommessa, era un messaggio del genere non ricordo bene perche'mi son dovuto fiondare e ad aprire subito un altro book per cercare la contropuntata, , mi e' addirittura andata bene perche' la quota e' salita e ho guadagnato anche qualcosa in piu' . La puntata su bwin era di 45 euro a quota 1, 65 , per cui non una gran cosa , c'e' un metodo per sapere preventivamente questo tipo di limiti ? premetto che era una partita su un doppio di tennis LIVE
-
@AleCoro puoi controllare i tuoi limiti in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@MarcoRubinook, quindi era solo per quella specifica partita ?
-
@AleCoro sembra di sì, per vedere se sei effettivamente limitato prova a controllare la puntata di un top match (serie A o premier) poche ore prima dell’inizio, se non ci sono limiti o sono molto alti stai tranquillo, viceversa preoccupati
-
La freebet bwin per barcellona inter c'è? Si può già giocare oggi?
-
@alles1997 Ecco , limite di 30 euro sulle vincite ,adesso LIVE
-
@AleCoro scusami tesoro mio, ma che cacchio di campionato è? Ti ho detto top club guarda il limite su una partita della Champion di oggi (possibilmente 1X2, Under e over e non cartellini e menate varie)
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleCoro scusami tesoro mio, ma che cacchio di campionato è? Ti ho detto top club guarda il limite su una partita della Champion di oggi (possibilmente 1X2, Under e over e non cartellini e menate varie)
Rispetto per la squadra riserve del CA UAI LIQUIRIZIA
Sennò ti trovi noi ultras sotto casa
CA UAI VINCERAI
NON TI LASCEREMO MAIIII -
@Cobra-Kai non pensavo fossi un tifoso, chiedo umilmente perdono
-
Vi è arrivata la partecipazi0ne di andare a vedere il Torino??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet