NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Io ho scommesso su nantes brest e mi han pagato come al solito
-
@Caccione Rennes - Lione risulta ancora in corso
-
planetwin se scommetto e poi clicco su partecipa vale? non me lo ricordo mai @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 sì è retroattiva.
-
@Freddie quindi qualificandoci alla promo del basket, se poi mettiamo 15€ live ci qualifichiamo anche alla planetspin? perchè nei tec non ce la quota minima per la qualificante
-
@jonny87 sì
-
@byron niente, nonostante abbia provato a fare come avevamo discusso qualche settimana fa su snai, è arrivata la sospensione anche per me.... tu hai notato differenze per te?
-
@StevoTo mi hanno liquidato oggi con tutti i prelevabili e nn , quindi tutto appost !! Ciao snai !
-
@jonny87 infami schifosi si meritano la gogna
-
@Danielsan ottima notizia e son contento che sia stato relativamente veloce!
-
@StevoTo infatti abbastanza dai…
-
@jonny87 per il momento sono ancora vivo, e puntate sempre accettate in pochi secondi
-
Per contattare quelli di betflags come posso fare?
-
@Danielsan a che email hai inviato il tutto per farti chiudere il conto?
-
@byron invece prima erano istantanee, giusto?
-
@MezBar praticamente
-
@Danielsan hai dovuto sollecitare oppure ti è bastata solo una mail per la chiusura del conto?
-
-
@bellofigo l’ho mandata il 5 ottobre a gestionesnaicard@snai.it e come dicevo venerdì mi hanno risposto ed oggi mi hanno bonificato ,
Invece ne avevo mandate un paio dal 27 settembre a snaidigital per la chiusura del conto e nn mi hanno dato mai risposta
-
Anche io sono sopravvissuto alla scure di Snai, almeno per il momento
Tuttavia ho iniziato ad avere un atteggiamento prudente, e ho fatto girare anche una discreta sommetta in slot (con scarsissima fortuna, fra l'altro) per cercare di passare come un ludopatico qualsiasi.
Il fatto che un altro utente abbia avuto l'esclusione ieri fa capire che bisogna tenere la soglia di attenzione alta, io però non ci investo altri soldi, come va, va. Al massimo invece di accumulare saldo in attesa di rating perfetti mi accontenterò di quel che passa il convento, di più non farò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet