NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan ma infatti all'inizio per si puo' tranquillamente perdere per imparare, basta cominciare con poco, è l'unico modo per capire come si reagisce emotivamente in caso di perdita/profitto, senza provare non si saprà mai se farà per te, l'unica cosa è non mettersi degli obiettivi irrealizzabili, perchè o ci si schianta o ci si deprime perchè ponendosi obiettivi irraggiungibili non si ottengono, i risultati in tutto si vedono quando si arriva ad avere la consapevolezza dei propri mezzi , io ci ho messo quasi due anni a trovare e collaudare una strategia di valuebetting/trading che non mi desse alcun fastidio o estrema euforia in caso di vittoria o sconfitta perchè so che su 2000 partite mantiene sempre il 10% di roi medio a prescindere che vinca o che perda il singolo evento , ma molte le ho dovute scartare perchè mi metteva ansia il rischio rendimento o riscontravo dei drawdown che avrebbero potuto minare la tranquillità e tante altre ne sto monitorando e testando con cifre minori, quindi è solo questione di come ci si approccia alla cosa
-
@caccione ottimo mi hai capito a volo , stai sicuro che 10 k nn li metto in gioco ahahah
-
Come funziona di solito il break nel tennis? E quando viene fatto?
-
@alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Come funziona di solito il break nel tennis? E quando viene fatto?
un tennista viene breakkato quando perde il turno a servizio
-
@caccione Ammesso che le coperture siano reali (non come quelle di aams per esempio ), se possiedi euro sei comunque "investito" (in euro). Oltretutto hai un rendimento di lungo termine atteso negativo.
No non c'è modo di sottrarsi completamente al rischio. -
Mi ritrovo con queste ultime due partite in una quadrupla di GoldBet. La partita del Molde è stata rinviata, quindi non si è giocata il 26/06, ma perché non la danno VOID? Posso già bancare il Liverpool?
-
@mezbar si banca la successiva
-
Oggi nadal col suo infortunio ha offerto le vacanze ai ninja piu' attenti :p
-
@caccione Quanto si guadagnava?
-
@jerrythemouse ci son stati dei punta-punta 1,75/1,8-2,7 e 1,7/1,75 2,95, in aggiunta alla rf
-
@caccione buon per chi si è trovato, ma il discorso è sempre il solito: perderci le ore per magari non beccare nulla. E se non ci fosse stato nessun infortunio? E se i book fossero stati veloci ed avessero sospeso subito i mercati?
Per me il gioco non vale la candela. L'altra volta è successo pure con Sinner, ma su quanti match di tennis si verifica questa condizione? Pochi, e bisogna seguirli tutti. Credo che le persone abbiano altro da fare nella vita che mettersi a seguire TUTTI i match di tennis e sperare che si generi una SureBet di quel rating. Pensiero mio. -
@mezbar Boh onestamente per me ne vale la pena.. un 200 di sure, 50 per la promo, 40 di prestige, una ottantina mi auguro per la classifica e intanto mi guardo il tennis, per 400€ dovevo lavorare una settimana e mezzo
-
@caccione il tuo discorso non fa una piega se pensi a questa sola partita. Ma per trovare la partita giusta e il momento giusto quante partite di tennis hai dovuto aspettare e conseguentemente seguire?
Te lo dico io, tante. Ripeto, se si guarda solo a questa partita è un guadagno immenso, ma se si pensa a tutto il tempo perso, già le cose cambiano... Se ad esempio Nadal non si fosse infortunato, o se i book avessero sospeso subito i mercati, avresti perso 4 ore e 20 minuti che, sommati a tutte le altre partite dove non ci sono state SureBet degne di nota, fanno un numero di ore perse decisamente alto.
E credo che le persone (che lavorano) che possano permettersi di seguire una partita di tennis da più di 4 ore in pieno pomeriggio di un giorno lavorativo siano proprio poche. Io la penso così. -
@mezbar A dire il vero ho guardato solo questa (e ti svelo anche il segreto/motivo,Nadal ci mette 40 secondi a battere) .. poi ne ho guardate due di djokovic e anche lì son riuscito a piazzare due belle scommesse perchè quando ci son partite non lineari c'è spazio per trovare qualcosa, i mercati sballati e i siti su sui si sballano son sempre quelli da anni, in passato sì ci ho speso tanto tempo, ma con bet365, williamhill starvegas e unibet senza limiti si facevano anche 3k di sure a luglio, ora dedico quelle ore solo durante gli slam quando ci son delle promozioni, poi dai per scontato che non mi piaccia il tennis o il calcio o che mi metta al pc solo per guardare le quote, ma le partite di djokovic me le guardo volentieri come quelle di nadal e di medvedev, nel mentre guardo le partite da tradare per il calcio, dalle 12 in poi c'è stato giappone e korea, e piazzo quel che devo piazzare, comunque non mi stavo vantando dei guadagni altrimenti mettevo le schedine nell'angolo di gastone, era solo per gioire per l'occasione e veder se qualcun altro ha avuto la fortuna di sfruttarla, giusto comunque farsi dei ragionamenti su quanto convenga fare una cosa o meno
-
@caccione le guardi su sky o hai altri riferimenti? in questi giorni notavo più o meno un ritardo di un punto su sky vs sofascore
-
@guzzler now tv (l'app di sky) per wimbledon purtroppo (e han preso i diritti per wimbledon fino al 2026), non è ai livelli di dazn con il ritardo ma poco ci manca, se devi vedere in diretta solo l'aggiornamento di punteggio il feed di unibet è spesso piu' veloce di sofascore, prova a buttarci un occhio
-
@caccione no, ma figurati, non volevo dire che ti sei vantato, anzi, trovo i tuoi post sempre molto utili ed in più hai la pazienza di rispondere sempre educatamente.
Volevo esprimere solo il mio punto di vista riguardo questi guadagni esagerati, dove bisogna vedere anche l'altro lato della medaglia.
Ad ogni modo, buon per chi si è trovato, come l'altra volta per Sinner! -
@mezbar 3 anni fa ti potevo anche dare ragione dato che potevi benissimo farne a meno vista la corpositá delle altre promo, ma ora...
sta diventando sempre piú un giochino per pochi, per fortuna -
@caccione i punta punta a quelle quote sono stati dei bei regalini
-
qui state parlando di trading sportivo o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet