NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Alby46 grazie, puoi cancellare per favore @Staff-NinjaBet ?
-
ciao ninja, come si può capire quale sia "al volo" guardando il dutcher la partità più profittevole potendo attivare delle quote premium (es Betfair)? Basta il rating o ci sono quote da puntare e contro puntare più "favorevoli"? che ne so, magari quote più "distanti" o "ravvicinate", 1.5 e 7 piuttosto che 2 e 2.5 (valori totalmente a caso). Cosi da vedere al volo senza provare su diverse partite a fare i calcoli e nel frattempo perdere una puntata interessante
-
@zfede clicca su rating nella prima riga del dutcher ( o oddsmatcher se banchi su betflag ) e troverai le partite migliori per le quote maggiorate
-
Questo post è eliminato! -
@Bob1 il tuo commento è stato eliminato in quanto non rispetta il Il Regolamento del NinjaClub, comunque non esiste nulla del genere.
-
@freddie ciao scusa,in futuro potrete proporlo?
-
@21biella4l si io prendo sempre il rating più alto (senza sure è 100/100 ovviamente), ma a parità di rating, esempio un 100/99,7 in 3 partite diverse, volevo capire se c'era un modo veloce per sapere quale conveniva puntare con la quota maggiorata ( o magari il risultato non cambia)
-
@zfede se intendi quale delle 3 quote maggiorare è sempre meglio quella più alta. Se punti alla perfezione delle puntate maggiorate su betfair allora dovrai ragionare su come te le aumenta Betfair Ad esempio, da 2.0 a 2.5, da 4.0 a 6.0, da 8.0 a 11.0 e così via.( questo è quello che dice le t.c. ma non è vero mai nel mio caso che aumenta da 4 a 4,5). ma come ti ho detto prima io guardo solo un buon rapporto tra RF% e rating.
il RF% è sempre la prima cosa da guardare nelle maggiorate -
@bob1 non possiamo fornire informazioni in merito.
-
@21biella4l l'RF? io l'ho solo guardato per le promo a rimborso.. non pensavo fosse utile per le maggiorate
-
@zfede io lo uso anche per le maggiorate, fai dei tentativi e vedrai che ha questo lato molto utile
-
@zfede fai delle prove selezionando diverse quote per vedere di quant'è la maggiorazione e vedi su quali è più alta in percentuale e quindi più profittevole
-
Ragazzi, bwin è lentissimo e per piazzare qualsiasi scommessa impiego diversi minuti, qualcuno ha mai avuto questo problema? Se si come ha risolto?
-
ma anche a voi pokerstars la lista scommesse delle scommesse non ve la fa vedere?
-
Ciao ragazzi dite che qualche book minore farà qualche bonus benvenuto in vista della nuova stagione che sta per iniziare? (newgioco, sportpesa e simili sto parlando, visto che non mi sono ancora iscritto).
-
@matteo95x è difficile da prevedere, comunque visto che non offrono ricorrenti conviene continuare ad aspettare per iscriversi
-
@matteo95x pesa è già tanto che non abbia ancora rinunciato alla licenza, quel book è morto ormai.
-
@spaffle sportpesa aveva fatto quella promo sui gol del primo turno di serie a.. record di gol della storia credo.. book fallito per sempre..
-
BWIN: Semplice puntata a quota 2 per ricevere un bonus?
La promozione è valida per 3 giorni a partire dalla ricezione dell'offerta. Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 10€ su scommesse sportive a quota minima totale 2.00. Le scommesse con quota minima inferiore a 2.00 non verranno conteggiate ai fini della promozione. Saranno valide soltanto le scommesse piazzate dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione. Saranno valide solo le scommesse refertate entro e non oltre le 23:59 del terzo giorno successivo alla data di ricezione della promozione. Avrai diritto ad un bonus in base all'importo scommesso durante il periodo promozionale: 10€ = 2€ bonus; 20€ = 5€ bonus; 40€ = 10€ bonus. Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi. Il bonus avrà validità di 3 giorni e dovrà essere rigiocato almeno una volta a quota minima 1.80 per essere sbloccato (sono sempre esclusi i sistemi). Se non utilizzerai il bonus entro 3 giorni da quando lo ha ottenuto questo ti verrà detratto alla scadenza. L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte. bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento. Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet