NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin thanks
-
Giorno ragazzi
Ho un problema con neteller
Ho ricaricato con carta 50€ ma quanto vado a ricaricare un conto gioco mi da 0 ma sul conto neteller li vedo 50€ nel saldo -
@brick17 Se li hai depositati su neteller con una carta mastercard non puoi usarli su siti di scommesse.
-
Salve,ho riscattato 2 euro con i sisal points e mi è arrivato un SMS con un codice,dove devo metterlo per attivarlo? @Staff-NinjaBet
-
@bob1 si tratta probabilmente dell'autenticazione a due fattori di sisal, se serve per fare login sì, devi metterlo
-
@davide no ho riscattato 2 euro bonus scommesse e mi è arrivato un codice coupon via SMS,ora mi chiedevo dove lo dovessi inserire per attivarli non ricordo
-
@bob1 non vanno attivati, sei sicuro di aver richiesto il bonus corretto? Ho per caso hai richiesto il coupon da richiedere in ricevitoria Sisal? In quel caso dovrai per forza giocarlo in ricevitoria
-
@bender azz
Mo adesso come devo muovermi? caro te che sei più navigati di me dammi qualche consiglio
Ho visto che posso prelevarli tramite la banca ma c’è una commissione di 7,5€ son dei ladri -
Buonasera a tutti qualcuno ha mai ricevuto questa email e se si cosa succede? sono stato limitato sulle promozioni sport o per tutto? è strano perché sono iscritto da poco circa 3 mesi e ho sempre fatto minimo 3/4 scommesse a settimana, gioco a poker e qualche volta alle slot quindi il conto è sempre stato movimentato bene e non ho mai fatto neanche un prelievo.
Calcio | Tennis | Basket | Promozioni
Gentile, ClientePokerStars Sports si impegna a offrire ai propri giocatori incentivi competitivi e a fare in modo che un gran numero di tali giocatori possa approfittare e trarre beneficio da offerte e bonus promozionali presenti sul sito di PokerStars Sports (collettivamente "Offerte Promozionali").
In seguito a un esame del tuo account di gioco, abbiamo stabilito che non avrai più diritto a partecipare e a trarre vantaggio da Offerte Promozionali a partire dalla data di ricezione di questa email. Questo provvedimento è stato preso in accordo a quanto specificato nei termini e condizioni applicabili a ciascuna Offerta Promozionale.
Il provvedimento non avrà alcun effetto su bonus derivanti da Offerte Promozionali in corso o alle quali hai partecipato prima della data di ricezione di questa mail. Il tuo account di gioco non subirà ulteriori limitazioni e continueremo ad accettare le tue scommesse sportive. Puoi continuare a utilizzare senza problemi anche le nostre piattaforme poker e casinò, nonché qualsiasi bonus promozionale disponibile in tali piattaforme.
Cordiali saluti,PokerStars Sports
-
@mr-business l’abbiamo ricevuta quasi tutti, comunque limitazione su tutto
-
@danielsan sai anche se è possibile ricevere ancora il bonus riguardante la benvenuto mi manca solo una multipla per ricevere altri 10 euro, nel messaggio c'è scritto che le vecchie promozioni cioè quelle in corso prima della ricezione della limitazione resteranno ancora attive.
-
@brick17 richiedi la carta virtuale o fisica di neteller(dovrebbe essere gratuita) e fai una ricarica con carta su un altra carta che lo permette (hype, postepay, revolut).
-
@mr-business CREDo che quella riuscirai a finirla, pero nn ne sono sicuro , dovresti chiedere allo staff
-
@mr-business sei limitato solo sulle promozioni sport future, quelle in corso (quindi la benvenuto) e quelle delle altre sezioni rimangono valide
-
@1guercio1 Oggi hanno mandato stessa mail a me. A te come è proseguita la cosa??
-
@thegiuppy75 Hai giocato al casinò live? Comunque nel 99% dei casi è un ban permanente da bwin/GD, analogo a quello SNAI
-
@bender grazie caro sta sera ci provo
Adesso son da mobile ho provato a richiedere una carta ma costa 8,5€ ma penso sia quella fisica
Da pc poi provo a vedere se c’è quella elettronica / virtuale
Cmq il passaggio sarebbe: ottenuta la carta la uso per ricaricare una postepay ad esempio
È fattibile? Hai già provato ? -
@rickz28 Si baccarat live. Ma ora non so come comportarmi. Se devo aspettare i 180 giorni o devo aspettare loro comunicazioni oppure richiedere la chiusura immediata del conto.
-
@michela ok grazie.
-
Buongiorno Ninja! 50 free spin da AdmiralYes, una volta giocati, sperando di vincere qualcosa, da come ho capito sono prelevabili giocando una scommessa a quota minima 1.5, senza scadenza. Corretto o mi son perso qualcosa?
Ogni cliente potrà riscattare 50 Free Spin in omaggio durante il periodo promozionale, dalle 14:00 del 27/07/2021 alle 23:59 del 02/08/2021. Non sarà possibile ricevere più Free Spin rispetto al numero specificato nei Termini e Condizioni della presente offerta promozionale.
I 50 Free Spin ricevuti potranno essere giocati alla slot Book of Ra deluxe su AdmiralYES (anche in versione Mobile o dalla App).
Ogni Free Spin ricevuto avrà un valore di 0.10€.
I Free Spin dovranno essere utilizzati entro 7 giorni dalla data di assegnazione.
Per ottenere i 50 Free Spin previsti da questa offerta non è richiesta alcuna ricarica.
Le vincite generate dai Free Spin accreditano Real Bonus Scommesse direttamente sul conto di gioco.
Il Bonus Scommesse è equiparato a denaro depositato per cui necessita di essere “movimentato” solo una volta per poter prelevare le vincite eventuali.
Il Bonus Scommesse può essere utilizzato con un moltiplicatore totale minimo pari a 1.50.
Il Bonus Scommesse non può essere utilizzato per scommesse sistemistiche.
Nella sezione Regole Generali dei Bonus troverai tutte le informazioni sul Bonus Scommesse offerto da AdmiralYES.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet