NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @NinJigi
      ultima modifica di

@NinJigi Ho inviato un reclamo formale all'assistenza stessa, chissà cosa mi risponderanno ahahha.
      Comunque io ho usato la similitudine "Ho chiesto che ore sono e mi hanno risposto: Giovedì"

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

NinJigiN HideMyAss999H 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
      • NinJigiN
        NinJigi Ninja Esperto [+200] @Davide
        ultima modifica di

@Davide AHAHAH aspetto curioso aggiornamenti!

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • LiukeL
          Liuke
          ultima modifica di

@Davide che odissea!!! 😕 spero davvero che non lo facciano apposta a comportarsi così...perché se no veramente mi domando come possano non capire cose così elementari e per lo più con gli screen!!!!!!!!!!!!!

• AnonymousA
            Anonymous
            ultima modifica di

anche a voi Better non fa accedere praticamente a nessun link all'interno del sito?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ninjulioN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet
              ultima modifica di

@Phileas-Fogg ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:

@Davide grazie per i consigli, gentilissimo! A presto.

PF

PS invece Cristallografia la salvi? 😎

Cristallografia si, specie se applicata alla difrattometria ai raggi X. Niente stupidate alla cristallo terapia peró eh ahahaha solo atomi e reticoli cristallini!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • ninjulioN
                ninjulio Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                ultima modifica di

@Anonymous da Chrome me lo fa spesso...

Life is SNAI

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • AnonymousA
                  Anonymous @ninjulio
                  ultima modifica di

@ninjulio in che modo risolvi? A me l'assistenza via mail dice che è Flash Player a dare problemi ma a me sembra aggiornato e tra l'altro nelle impostazioni ho impostato Lottomatica tra i siti che non devono bloccarsi per Flash Player.. non saprei come risolvere 😕

ninjulioN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • LiukeL
                    Liuke
                    ultima modifica di

@Anonymous anche a me capita di avere problemi su alcuni siti con chrome e flash player anche se risulta attivo per quel sito...alla fine uso un altro browser.
                    Almeno io ho risolto così 😉

• ninjulioN
                      ninjulio Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                      ultima modifica di

@Anonymous io uso firefox con better, e anche per attivare le promo di william hill (su loro suggerimento, dato che a volte non gli risulta la partecipazione se clicchi da chrome)

Life is SNAI

• F
                        FedeZeta Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ho cominciato da poco, però mi trovo spesso bloccato a causa delle tempistiche di spostamento dei fondi, uso una carta con intesa san paolo, ma tra un prelievo da un conto e riaccredito su un altro ci passano 4-5 giorni, pur avendo dei fondi sto andando un pò a rilento. Potete consigliarmi un modo più veloce per spostare soldi da un conto all'altro? Grazie.

NinJigiN DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • NinJigiN
                          NinJigi Ninja Esperto [+200] @FedeZeta
                          ultima modifica di

@FedeZeta paypal, ma sui tempi di prelievo ci puoi fare poco 😕

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @FedeZeta
                            ultima modifica di

@FedeZeta paypal è il più rapido, alcuni bookmaker accreditano in 24 ore o meno, altri massimo 2-3 giorni. In ogni caso sei all'inizio, dopo i primi mesi ti abituerai a tenere 400-500€ su paypal e 600-700€ su betfair e potrai fare tutto quello che vuoi senza problemi di "spostamento" e tempi morti vari

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet
                              ultima modifica di

@Eldiablo333 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:

@Davide Dopo la canzone "Meno male che Silvio c'è", siamo passati a " Meno male che Davide c'è"! 😃 😃

in verità ho fatto domanda per lavorare nell'assistenza clienti dei bookmaker e ora sto facendo il tirocinio qui su ninjabet 😉

Eldorado333E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                              • Eldorado333E
                                Eldorado333 @Davide
                                ultima modifica di

@Davide Non è che poi farai la spia con Eurobet???

SSSV team

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Eldorado333
                                  ultima modifica di

@Eldiablo333 no, quelli pagano poco, richiedono un Q.I inferiore a 60 come requisito e poi ti mandano in erasmus in romania. Non vale la candela

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                  • Eldorado333E
                                    Eldorado333
                                    ultima modifica di

Ma si può avere più sfiga???? Stamattina ho deciso, dopo un'eternità, di giocare il bonus rimborso 100% fino a 10 euro sulle giocate da mobile di Betfair Casinò. Comincio e perdo quasi tutto poi, all'improvviso, becco una serie di simboli bonus che mi fanno entrare nel gioco speciale. Proprio in quell'istante mi si blocca tutto!!!
                                    Sono ormai ore che il gioco è bloccato e non so se riusciro a ripartire da lì. Anche il saldo generale non risulta aggiornato 😞

SSSV team

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                    • TartaNinjaT
                                      TartaNinja
                                      ultima modifica di

@Eldiablo333 prova a chiedere con la chat! io ebbi un problema simile con GiocoDigitale, ma il saldo mi venne aggiornato!

Eldorado333E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Eldorado333E
                                        Eldorado333 @TartaNinja
                                        ultima modifica di

@Tarta_Ninja Chiesto ma non riescono a risolvere il problema. Adesso ci sta lavorando il reparto tecnico 😞

SSSV team

• AnonymousA
                                          Anonymous
                                          ultima modifica di

raga ma hanno alzato il prelievo minimo con Paypal di Gioco Digitale?

Oggi vado per prelevare 15€ e mi dice che il minimo è 30.. ricordo male o era 10€ il minimo fino a poco tempo fa?

Eldorado333E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Eldorado333E
                                            Eldorado333 @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous è 30 euro già da un pò! Sinceramente non ricordo se mesi fa fosse più basso...

SSSV team

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet