NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Mmmhh sbagli?
Screenshot di adesso.
Non è che stai provando da mobile?
-
Al volo, qualcuno mi conferma che Empoli Novara su WH è tutta sospesa??
-
Anzi, vedo un sacco di partite bloccate
-
ragazzi qualcuno sa in quanto tempo paga bet 365 su paypal?
-
@ward entro 24h ti arrivano se non ricordo male
-
Qualcuno ha usato la carta HYPE (ricaricabile mastercard) per versare su PW?
@marekforza scusa se ti tiro sempre in ballo se non ricordo male tu usi solo carte. Cosa usi per PW?
-
scrivo in merito a esperienze personali di voi Ninja
pensavo di mettere la Fibra di Infostrada con una offerta che sarebbe vantaggiosa soprattutto per il costo, qualcuno ce l'ha già? come si trova? -
@mr-blonde eccomi, esperienza negativissima. Pur avendo la cabina a pochi metri e viaggiando ad 80 mega, ho picchi negativi durante la giornata con abbassamento a 1/2 mega. Oggi è una catastrofe sto col cellulare tim a fare da router. Nonostante 1000 segnalazioni in un anno sempre gli stessi problemi
-
@marekforza infatti leggo molte recensioni negative, boh
-
@mr-blonde quando fece la neve stemmo 2 giorni senza linea, nonostante le tante segnalazioni nel palazzo. il terzo giorno per fortuna ci fù un problema anche con la tim e vennero a sistemare nel giro di un paio d'ore.
-
@marekforza prima di mettere la fibra avevi una connessione dignitosa?
-
@mr-blonde sempre wind ma adsl. Viaggiavo a 6.8/7 ma era sempre costante. La fibra invece si disconnette di continuo e ha quei picchi negativi di cui ti dicevo.
-
@marekforza mmmm, sei stato preziosissimo
in effetti ora non mi trovo male però quando penso alla fibra la associo sempre a qualcosa di migliore che ho in questo momento e magari adesso ci penso due volte prima di cambiare... -
Io ho fatto il mio più grande errore passare alla fibra Infostrada, prima con Vodafone avevo 70-75mb fissi tutta la giornata, ora con Infostrada ho 50mb ma solo dalle 24 alle 11 del mattino, il resto della giornata va sui 0.8-1 mega
-
Ho fatto più casini oggi che in tutta la mia carriera ninja...che roba...
Oggi ho imparato che non si scommette alle 5 del mattino con solo 4 ore e mezza di sonno. -
Avevo qualche euro residuo su Intralot e stamattina, invece di ritirarlo o lasciarlo lì, ho pensato di piazzare qualche scommessa sulla cara Juventus: 2 euro sul 3-2 finale a favore della Juve a quota 40, 78 euro di guadagno netto così, dal nulla!
-
tu 78 euro di guadagno.... io invece un mezzo infarto ...ma si può andare avanti così per alttre 3 partite???
-
@pedrojuve All' 1-0, dopo l'espulsione subita dall'Inter, ero sicuro che la partita fosse in discesa per la Juve (2-0 comodo, o anche di più). Al 2-1 sono rimasto molto sorpreso, ma al 60', non so perché, confidavo nella capacità della Juve di ribaltare il risultato (e ne ha fatte spesso di mega rimonte, negli ultimi minuti, anche nello scorso campionato). E arriva la magia.
-
@Giandauer ...io tutta questa fiducia non l'ho avuta ...mi sembravano stanchi 11 contro 10...stavo già scrivendo i complimenti al napoli per lo scudetto....invece bisogna ancora soffrire altri 20 giorni.
-
@pedrojuve Ah, non ho specificato che non ho potuto guardare la partita . Ogni tanto, controllavo il punteggio al pc! Così mantengo anche il giusto distacco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet