NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo c'è, non ricordo quale sia
-
@StevoTo Si c'é
-
ragazzi ma le partite della liga di oggi non ci sono su eurobet? ma che stanno combinando?
-
quale book devo mettere nel dutcher se volessi le quote di starcasinò?
-
Raga un più uno a chi mi linka la guida sulle multiple in contemporanea plz?
-
-
Ragazzi vi fa accedere a betclic?
-
@enimo Sì!
-
Ho richiesto il recupero psw, non dovrebbe essere immediato?
-
Che succede in Rostov - Krasnodar? Sono al 106esimo e dovrei bancare il Chelsea entro pochi minuti se finisce in parità.
-
@TonyBo stavo per scrivere lo stesso identico messaggio, quando [censored] finisce quella partita?
Edit: E' finita alleluia. -
@TonyBo appena terminata
-
signori ma e' normale avere ste mail nello spam? la mail in questione la uso solo per MB
-
@andre26w le ricevo anche io, non ho ancora capito qual è il book infame che ha venduto i miei dati
-
@andre26w hai presente quando ti iscrivi ad un book e flagghi, senza leggere, le varie "accetto" e/o "autorizzo" ecc ecc? Ecco. Funziona così per tutto eh, non solo nel MB.
-
Buongiorno ragazzi, premettendo che sono un novellino, stò impazzendo, se punto una multipla di due avvenimenti, in cui il bookmaker dice TUTTE NON PERDONO, riferendosi alle squadre Y e Z che giocano in casa, è giusto che accettando la scommessa io stia puntando sulla multipla
Y esito finale X2
Z esito finale X2Grazie
-
@ringhio78 1x e 1x
-
@benjamin se ho capito a quale maggiorata si riferisce, è giusto X2 poiché le squadre che non devono perdere giocano fuori casa.
-
@Freddie allora sarà come dici tu, basandomi su quello che lui dice y e z giocano in casa allora è 1x
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@benjamin se ho capito a quale maggiorata si riferisce, è giusto X2 poiché le squadre che non devono perdere giocano fuori casa.
E se stiamo parlando della stessa maggiorata ti anticipo che non porta profitto.Ciao, credo che stiamo parlando della stessa maggiorata ed infatti ho sbagliato a scrivere, poichè le squadre Y e Z giocano in trasferta.
Comunque a me risulta con profitto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet