NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler su cosa? il rollover da completare?
-
@franconiniga si,il rollover di Feresposito :D, alla conduzione @God-is-dead che ci parlerà dell'argomento stile Alberto Angela
-
@The-Gambler 1xbet in realtà è un nano con l’ascia
-
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
io non scommetto
Guarda che si chiama trading adesso
(Ovviamente si scherza)Per cortesia...
-
@The-Gambler
Sempre.
-
@God-is-dead Fantastico
-
@clint Questo commento meriterebbe di più
-
@God-is-dead se lo mettessi nel 3d dei meme prenderebbe 100 upvote. Edit: può darsi che c'arrivi anche qua
-
Nella mia ignoranza, quale lore si cela dietro a Feresposito se si può sapere?
-
per sbaglio ho cancellato una multipla che ho ancora in corso, devo coprire l'ultima partita, che si fa in questi casi?
-
@Fabridg vai sul book e riprendi la multipla con le quote giocate. Vai nello storico transazioni betfair (se hai bancato) e copia esattamente quello che hai perso (responsabilità). Dovresti così avere poi solo l'ultima da bancare, ti basta mettere la quota banca del momento e stai a posto
-
@financialfreedom perdonami ma non ho capito molto, comunque stavo contropuntando, non ho usato betfair
-
@Fabridg ti devi ricostruire la multipla partendo dai books dove hai giocato, ti copi le partite e le quote della multipla e delle contropuntate sul multiplicatore, mettendo il lucchetto a quelle chiuse.
Poi metti la quota dell ultima contropunta che ti manca (la migliore che trovi) e procedi normalmente -
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
per sbaglio ho cancellato una multipla che ho ancora in corso, devo coprire l'ultima partita, che si fa in questi casi?
Altrimenti puoi usare la leggendaria "mossa del leone"
Ahaha..fai come ti hanno detto su
-
-
@The-Gambler
-
dove si vede lo storico delle scommesse su starvegas?
-
@Fabridg vai qui -> https://www.starvegas.it/it/scommesse-sportive#home e a sinistra clicca su "Le Mie Scommesse":
-
@The-Gambler Se ci fosse una top 10 dei migliori thread di Ninjabet questo ci entrerebbe di diritto.
A proposito, possiamo creare una top 10 dei migliori thread di Ninjabet? @Staff-NinjaBet
-
@cd_dvd evitiamo dai, altrimenti alcuni assumerebbero comportamenti sarcastici o denigratori che vanno contro il Regolamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet