NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@federico60 grazie, è un calcolo da scuole elementari, scusa la domanda ️
-
@eugeniosly tranquillo
-
@sonoio o per lo meno hanno messo sta regola in una promo in cui non c'è mai stata
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha la youcard del bancoBPM? Con sportpesa è stato un macello farsi mandare i soldi. Volevo capire se è stato un caso o devo aspettarmi la stessa cosa da ogni bookmaker che richieda il primo deposito da carta. Ed eventualmente sapere se qualcuno di voi ha risolto in qualche modo.
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@omar prova a cambiare browser e vedere se funziona
-
@omar Anch'io ho dei problemi di visualizzazione con chrome. Con firefox invece tutto ok.
-
@omar Cambia broswer o pulisci cookie e cronologia del broswer che non và
-
@Anonymous scusa ho bisogno di un consiglio, ho piazzato multipla per per promo sky 30/15 ma non so per quale oscura ragione è uscita una schedina da 31 e non da 30, la prima è un punta punta già coperto e mi sono accorto dopo dei 31, ho anche considerato la magg del 5%, posso rimediare in qualche modo o ci andrò in perdita? grazie
-
@omar la prima scommessa è risultata vincente su skybet? se sì allora metti 31 nell'importo puntata, così gli importi banca successivi si aggiustano
-
@Anonymous giocano tra 15 min
-
@omar allora metti ora 31 nell'importo puntata e vedi se riesci ad aggiustare subito la copertura del primo evento. Anche se dubito la differenza sia di almeno 2€ (che è la puntata minima che puoi piazzare)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous niente la differenza è meno di 2, a sto punto lascio così e se la perdo su sky avrò guadagnato un euro in meno se la vinco aggiusto inserendo 31 prima di coprire la seconda corretto?
-
Ciao, siete a conoscenza di promo roulette live che potrei abbinare con Betfair? Grazie.
-
@omar esattamente
-
@Anonymous scusa ho ricevuto questa
Dal 27 al 29 settembrericevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
Inoltre, se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-2709 entro il 28 settembre,
ricevi 10€ di bonus su Scommesse Sportive!
c'è già una guida o discussione ? non la trovo grazie -
@omar scrivi quel codice nel tasto cerca e troverai la discussione
-
Ciao, ho ricevuto questa offerta :
SISAL
26 Settembre - 14:38Un super regalo per te! Scoprilo subito
Ciao FRANCESCO,dal 26 al 29 settembre se ricarichi con il codice
CROSS-260919
riceverai fino a 50€ di bonus rimborso che potrai spendere su tutti i giochi di Sisal.it!
Buon divertimento e buon weekend
Il Team Sisal
Clicca qui per tutti i dettagli
La promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica effettuata tra il 26/09/2019 e il 29/09/2019. Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica (minimo 10€) il codice CROSS-260919. Il rimborso delle giocate non vincenti su Tutti i Giochi (Lotterie, Casinò, Casinò Live, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo) sarà calcolato come segue: se la ricarica è pari almeno a 10€, il rimborso sarà pari al 10% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 10€; se è pari almeno a 20€, il rimborso sarà pari al 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 20€; se è pari almeno a 50€, il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 50€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive, verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale e le giocate sistemistiche. Per Poker e Giochi di Carte, il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Il bonus rimborso sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione ed è spendibile entro 15 giorni su tutti i giochi di Sisal.it. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 25/09/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Per ottenere il massimo devo caricare 100 euro e giocarli in RF 100/50 giusto? Poi se ottengo il bonus punto e banco semplicemente vero? -
@FrancescoColu Vedi il messaggio sopra al tuo... ( "scrivi quel codice nel tasto cerca e troverai la discussione" )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet