NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sonoio ti ringrazio. tu hai fatto la eurobet senza problemi?
-
@marc_o senza problemi no, mi aveva limitato poi ho protestato (minaccia di lettera ad adm) e ho risolto
-
@marc_o sei un po' catastrofico. Solo Eurobet ti obbligherebbe a prelevare con bonifico domiciliato. Tutti gli altri assolutamente no. E poi perchè dovrebbero limitarti o bloccarti? Succede solo quando fa imbrogli con vari conti o se dal nulla ti metti a fare le sure. Io ti consiglio di sfruttare tutti i bonus possibili. Anche perchè oggi ci sono... ma domani? Sai negli anni quanti bonus sono scomparsi dall'oggi al domani? Un enormità. Fai Sisal e 365 che non richiedono chissà quale capitale. Evita Eurobet.
-
@sonoio ma possibile che sia proprio il link che c'è nella guida a fargli sgamare la provenienza? la cosa dell'usare 2 browser mi sembra una soluzione "bizzarra". Alla fine il tuo IP ed il MAC ADDRESS sono gli stessi. Mi sfugge come possa cambiare qualcosa. Utilizzare 2pc differenti, magari uno collegato alla wifi di casa ed uno ad un hotspot mobile mi sembra già più interessante come soluzione. ma sono solo miei pensieri personali, non metto in dubbio il metodo ormai collaudato che c'è qua
-
@Chomp96 perdonami potresti indicarmi i post/guide in cui si spiega come bancare l'ultimo evento di una multipla se i primi non sono stati bancati? Grazie
-
@madb grazie per il tuo feedback, volevo proprio considerazioni di questo tipo per motivarmi un pò!
ad ogni modo vedo di studiarmi sisal e 365.. dici di lasciare eurobet per via del budget o per il rischio?
cosa puoi dirmi sulle ricorrenti? quando ne trovo qualcuna sul telegram di le faccio? hai altri consigli?
grazie -
@cinghialeansioso dovresti mettere tutti 1 nelle bancate tranne l'ultima dove lasci la quota banca attuale.
-
@ilgrandepupas mi serve per linkarla ad un amico
-
ho bisogno che qualcuno mi linki la promo bet365 live su milan inter esclusiva
-
-
ma sportyes non c'è piu nell'oddsmatcher?
-
@Lepre56 no, lo abbiamo rimosso perché le quote presenti nel loro palinsesto non corrispondono mai alle quote che poi appaiono in schedina
-
@marc_o Si, fai Sisal e subito dopo Bet365 ( o viceversa) Le guide sono perfette, seguile e farai tutto nel modo giusto. Lascia perdere Eurobet, tienitelo per quando avrai finito tutte le altre promo. A quel punto avrai già un bel tuo gruzzoletto e anche se dovessero limitarti ci perderesti poco e inoltre la rottura di andare all'ufficio postale sarebbe meno rognosa. Ora come ora ti demotiverebbe e basta. Fai anche Better. Tanto l'investimento è minimo e inoltre spesso inviano ricorrenti. Il mio consiglio è appunto di fare i bonus di Sisal e Bet365, in primis per i bei bonus che hanno e poi appunto per le ricorrenti
-
@marc_o non è che ti beccano dall'ip è che non danno il bonus nemmeno ai giocatori normali
-
@madb @sonoio grazie molte per i consigli, farò così. Per quanto riguarda Better se è quella dei 10euro l'ho fatta tra le prime.. a meno che non ce ne sia un'altra nuova ma non penso. Era la terza seguendo l'ordine del sito (mi pare).
Domani do una occhiata alla sisal e 365, vediamo quale conviene fare considerando che ho anche le giocate da 100euro e più delle ultime 4 settimane di William Hill fase2.
Per curiosità, ma voi quante benvenuto portate avanti simultaneamente?
-
@marc_o io me ne facevo 2 3 insieme ma io passo molto tempo al pc e dedico molto tempo al mb mentre faccio altro.
-
Ciao ragazzi, mi aiutate a capire qual'è la speed roulette live della promo rimborso di Eurobet? Ho visto che ne ha due denominate allo stesso modo... Posso abbinarla con Betfair? Grazie.
-
@sonoio ti dispiacerebbe spiegarmi come hai risolto la limitazione con eurobet? Mi interesserebbe perché Bwin mi ha limitato le puntate a 2 euro e ho un bonus da 100 euro da sbloccare con rollover 500 euro ed è una tortura dover fare 250 puntate da 2 euro, se c'è un modo per farmi togliere la limitazione da sti bastar** sarebbe figo
-
@SunriseSunset mi dispiace ma sono casi diversi, bwin ti ha limitato perchè ti hanno sgamato e possono farlo, a me eurobet mi aveva limitato solo per non darmi il bonus, ed essendo in torto loro una minaccia di rivolgermi ad adm gli ha fatto cambiare idea
-
@SunriseSunset Ma hai fatto sure o vinto molto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet