NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll dice in attesa di convalida che faccio?
-
@omar hahhahah forse è l’approvazione standard, non so cos hai cliccato comunque aspetta
-
Questo post è eliminato! -
@omar hahhaha anche se clicchi su chiudi rimane in elaborazione, aspetta
-
@omar apri e verifica, se c’è il codice aams allora è approvata
-
se esce in corso è approvata
-
@omar a posto si
-
@Mostro-lll grazie e grazie anche a caccione, vi voterei ma in questa discussione non posso più votare…..
-
fa sempre piacere trovare qualcuno che ti dia una dritta nel momento del bisogno
-
@enzobascio89 nelle slot non importa uscire e rientrare, quando superi il valore del saldo con cui entri (quindi il saldo sommato al bonus) il credito in eccesso è già saldo prelevabile.
Il saldo da superare diventerà quello raggiunto, ovvero saldo più bonus (nuovamente raggiunto).
Io ad esempio se ho 2€ di bonus entro in slot (starburst) segno il saldo che mi viene mostrato (saldo più bonus) e imposto 25 giri da 0.1, al momento in cui supero l’importo iniziale, “stoppo” i giri automatici, segno il nuovo saldo e riparto con i 25 giri...così via finché non raggiungo il completo esaurimento del saldo bonus, che è facilmente calcolabile sottraendo il bonus (2€) all’ultimo saldo che mi sono segnato (quello di ingresso o raggiunto di volta in volta).
Per quanto riguarda la roulette non ne ho idea perché non ho mai provato la sporca dozzina sul serio, perché la ludopatia (quella finta) mi porta sempre alle slot!
Su better invece il saldo bonus se esci dalla slot si “blocca” quindi è molto più lungo e macchinoso e noioso, ma ogni volta che fai un giro e vinci diventa prelevabile l’eccesso della puntata.... -
@the-electric-one infatti io ho riportato prima un esempio da Better.. sinceramente su GD davo x scontato che il meccanismo fosse assolutamente analogo
-
@enzobascio89 immaginavo che stavamo dicendo la stessa cosa..!
-
C'è qualche sito che quota la pallanuoto?
-
@stefanodd98 un po' tutti in realtà
-
@Yusuke allora sarà che per il momento non ci sono partite, perché non ne trovo neanche uno
-
@tarastella per info riguardanti book minori scrivici via mail a info@ninjabet.it
-
Sono entrato nella roulette live di betfair e mi è apparso un pop-up di un bonus gioca 20 ricevi un bonus di 20 euro pendente. Ho guardato nel sito nell'area promozioni, nell'area bonus del casinò ma niente. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?
-
@gc22235 bisogna generare un volume di 400€ per riceverne 20, questi 20 hanno wg x10 o x20 non ricordo precisamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet