NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
i book minori non si nominano. quanto ci metteranno a toglierla ora che è stata nominata? per me non dura 3 giorni
-
@InBorghese si infatti ho scritto di cancellare
-
Va bene condividere, ma con intelligenza
Notte ragazzi
-
@InBorghese guarda lo sanno già 200k persone eh, il mio commento lo lascio lì se poi contribuisco a quella decina di ninja che lo leggeranno mi fa piacere.
-
@nonamesan2 il regolamento dice che i book minori non si nominano!
se il regolamento lo vieta un motivo c'è, è per evitare che faccia la fine di tutti gli altri book minori che appena nominati svaniscono.
l'ultimo è durato meno di 5 giorni, facciamo il bis? -
@InBorghese stai sereno bro,nei casi precedenti ci hanno fatto post visti da migliaia di persone,io ho fatto un commento che verrà letto si e no da una decina di persone e poi fidati che il book in questione è preparato a un eventuale flusso di persone siccome già 200k persone ne sono a conoscenza.
-
@nonamesan2
ma io sono sereno eh, non mi sono innervosito!
è che di sti tempi le promo scompaiono a vista d'occhio e vedere nominare un book minore così mi dispiace perchè significa darlo in pasto ad una folla di ninja e sappiamo bene l'effetto ninja quanti danni può fare..
secondo me sottovaluti quanti siamo! ci sono diverse migliaia di persone che ci leggono senza dare un minimo di contributo..tutte pronte a carpire ogni minimo trucco!
siamo arrivati al punto che i superninja non condividono con noi nemmeno più i guadagni per non farci capire dove prendono quei soldi, ormai lo spirito della condivisione sta sparendo e io sinceramente do raggione a loro!
certe cose (soprattutto i book minori) vanno tenuti per se, sta alla gente impegnarsi a scovarli -
@fraske tò, beccati sti 4 like così arrivi a 1000
-
@nonamesan2 ecco come far sparire un altro book, non so se lo sai ma uno che entra adesso parte dai messaggi che non ha letto ieri sera e vede tutto, non solo le 10 persone che erano sveglie alle 2
-
@Stelio88 @InBorghese
Sono d'accordo con voi, non si nominano e per questo il commento andrebbe eliminato però ha anche ragione @nonamesan2 quel book con quella promo si aspettano circa 200k di utenti (vedi esposizione social del promotore della promo) -
Questo post è eliminato! -
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 @InBorghese
Sono d'accordo con voi, non si nominano e per questo il commento andrebbe eliminato però ha anche ragione @nonamesan2 quel book con quella promo si aspettano circa 200k di utenti (vedi esposizione social del promotore della promo)sì, ma la regola è sempre quella: meno siamo, meglio stiamo
che poi una volta che lo nominate, tutti dopo lo vogliono sapere. quindi tenetevela per voi l'informazione. che è meglio.
-
@Valdivia11 no!!! volevo gustarmeli tipo quando ti lasci le ultime patatine fritte belle grosse :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Qualcun'altro ha problemi con marathonbet per prelevare? È da ieri notte che non riesco
-
@SunPipe aspetta provo
-
Questo post è eliminato! -
@SunPipe quello che ho prelevato mi è tornato nel saldo quindi si hanno qualche problema e bello grosso
-
@SunPipe confermo che hanno dei problemi.
-
@fraske aaaah le notizie del lunedì quelle belle. Fantastico quanto speri di vincere alcune sure su Mara conscio del fatto che fino ad oggi ha sempre pagato e velocemente. Ieri c’era una bella sure su Inter Samp. Vado per prelevare. Taaaac MaraMaionchi riaccredita ️️
-
@killvegeta spero che il mio saldo non vada a pagare l'hotel in Messico del proprietario di marathon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet