NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, per sbaglio ho piazzato una bancata eccessiva poiché pensavo di aver già impostato il calcolatore. Per bilanciarla come faccio? Punto su 1,61? Quanto?
Ho bancato 99.36 invece di 54.65
Mi conviene fare cash out?
-
@godot punta (quote azzurre) la parte eccedente arrotondata all'intero più vicino e possibilmente alla stessa quota
-
-
@cheesburger io apprezzavo solo le tue grandi proprietà divinatorie al contrario comparandole con quelle di un amico di vecchia data. Questo mio amico riusciva a prendere tutti i risultati della Juventus al contrario. Si deve a lui la crisi pre-conte. Comunque ritorna, ci serve la tua presenza...
-
@kalos quello che dovevo fare l'ho fatto....
il foglio non avrà aggiustamenti ulteriori ma mi pare che così com'è vada benissimo... per chi riesce a farlo fruttare
-
@cheesburger non partecipo al club delle multiple ma gli ultimi post sono commoventi. Hai la stoffa per farmi le giocate da 2€ su GD senza bancare (hai letto ieri il muro del pianto?); ci troveremo benissimo.
-
@cheesburger La prossima MULTI col bonus 3% si fa tutti insieme nello stesso momento. Piazziamo le bancate nel medesimo modo, dando la precedenza al grande @cheesburger.
E vedremo se la maledizione prevarrà.
#unultimamultipla -
-
@cheesburger senza di te non esisterebbe il club delle multiple!! Non puoi lasciare i tuoi soci alla deriva!! Il club HA bisogno di te!!
Io sono con @TMBFC e partecipo al #unultimamultipla!!
-
mi unisco ai compari @TMBFC e @GenioⲬ e lancio l' hashtag anch'io. @cheesburger non ci lasciare! #unultimamultipla!
-
@Claudio-NinjaBet ho trovato questo video su [censored] https://[link removed]/wVRA104DkBc
Ne eravate a conoscenza?
-
@liuke mica scemo il ragazzo, col link di affiliazione in descrizione
-
@genioⲭ difatti ho notato subito quello!!!
-
post di supernicchia: Se vivete nel Salento e avete un abbonamento U.S. Lecce, iscrivendovi a Betatomic (vi dovete recare in agenzia) vi erogano un bonus deposito del 100% fino a 30 euro, senza alcun limite di quota o rollover
-
@liuke sì l'avevo visto. ci sta.
-
@claudio-ninjabet okappa
-
@cicciobello occorre avere la residenza in provincia di Lecce oppure basta l'abbonamento al Lecce? Perchè conosco un tipo che che vive a Bologna ma è abbonato al Palermo, mentre da giovane ho conosciuto un tipo di Brescia abbonato al Cesena (all'epoca servivano almeno 3 treni) per cui forse ci sono degli abbonati al Lecce che abitano all'Isola d'Elba
-
somenthing spooky on Betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet