NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gigiozzu93 se fai cashout e il Napoli pareggia al 90 perdi di più
-
@loopsa beh l'esempio è sbagliato ma poniamo un barcellona - frosinone, con buona pace di ciofani, cosa sarebbe fattibile?
-
@gigiozzu93 a risultato acquisito ci guadagni qualche centesimo, col rischio di perdere tanto in caso di rovesciamento. E' come puntare su una quota 1,01 a risultato acquisito
-
@marekforza capisco quindi il gioco non vale la candela, va bene grazie mille allora
-
@gigiozzu93 il problema è che le partite nn sono una scienza esatta o saremmo tutti ricchi. Se Una partita al 70 è già indirizzata verso la direzione opposta alla tua bancata (e quindi favorevole alla tua scommessa) facendo cashout prima della fine perderesti un po’ di meno (ma poco se la partita è già “scritta”) col rischio che le cose possano mettersi male all’ultimo facendoti perdere anche la scommessa sul book (in questo caso saresti uscito in negativo con la bancata e per una clamorosa rimonta avresti perso anche la scommessa). Personalmente se faccio matched betting porto avanti scommessa e bancata fino alla fine, altrimenti mi assumo dei rischi e me
Li gioco diversamente -
per quanto riguarda la situazione delle ultime settimane, cosa ne pensa lo staff di ninjabet del fatto che praticamente siano finite le promo? Per avere un parere insomma da esperti.
-
@Wolf90 non puoi fare questa domanda allo staff falla a ninja anziani piuttosto
-
@alles1997 la faccio a tutti sì , il fatto è che vedo un investimento crescente da parte loro in ninjabet, nonostante le promo siano praticamente a livello di elettrocardiogramma piatto
-
@Wolf90 purtroppo a ciò non posso rispondere, è contrario alle politiche dello staff parlare delle loro scelte aziendali
-
@alles1997 si certo, il punto è che se uno investe in questo modo dei soldi ci devono essere dietro delle ragioni concrete, soprattutto conoscendo le ottime competenze dello staff. Quindi non mi spiego questo, cioè potrebbe essere in realtà un motivo per aspettarsi una ripresa delle promo in futuro
-
Questo post è eliminato! -
@Wolf90 non hanno la palla di vetro, come noi sperano in una ripresa. Gli strumenti servono poi anche per la piattaforma inglese, spagnola e da ieri tedesca
-
@Wolf90 "Sai chi è un imprenditore? Colui che si lancia da un pendio e si costruisce un paracadute mentre cade"
-
@alles1997 io conosco solo la definizione legale: è chi esercita professionalmente un'attivita economica al fine della produzione e dello scambio................
-
@Wolf90 ma il"non mettermi il +1" è per la psicologia inversa?
-
@marekforza Cit. codice civile non fa figo però
-
@Lepre56 più o meno , appena mi sono iscritto su ninjabet vedevo tutti che nella firma pregare di avere un +1 in tutti i modi possibili, così ho voluto essere originale
-
teniamo botta!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet