Partire con un gruzzolo di soli 100€
-
Metti da parte 2k almeno e poi comincia con il mb. Per trading e sure aspetta di avere almeno 5-10k.
Con 100 euro non ci paghi nemmeno l'abbonamento -
non saprei, ho iniziato ad agosto 2018, nel piatto misi 400€ (guadagnate con le binarie, altri tempi), furono sufficienti, ma ho impiegato un anno per chiudere le benvenuto.
-
@Ezio00
una domanda
non potresti avere ristrettezze (anche solo temporanee) per fattacci tuoi, e volere comunque iniziare qualcosa?Per ora ho fatto esperienza senza perdere soldi.
Grazie a chi ha risposto per il sure e trading.
-
Grazie dei consigli, anche delle tirate di orecchie.
Tutto utile.
-
@rhodbet fatti una carta normale perchè hype ti dara problemi,
intanto puoi farti: unibet, giocodigitale, stanleybet, betclic ,netbet e leovegas
ovviamente sempre occhio al budget se ne fai 2 assieme, occhio anche nel oddsmatcher a non avere una responsabiltà maggiore alle tue disponibilità -
Mado ma stai calmo, volevo chiederti l'età perchè ho visto che usi hype che è molto diffusa tra noi neodiciottenni
-
@Bender ma per le sure ci sono strategie per non essere limitati?
-
-
Questo post è eliminato! -
@Robin in che ristoranti mangi di solito?
-
@Bender pensavo le visa infinite
-
Io uso la hype proprio perchè posso ricaricarla con la Amex
-
mah 100€ di budget con tutto il rispetto li ha pure un bambino di 6 anni, e se uno è tutto quello che si può permettere forse non è la migliore idea del mondo impegnare i soldi che uno spende per mangiare. Specialmente al giorno d'oggi dove le offerte appena decenti escono movimentando il pil della grecia, senza contare che ogni promo sul deposito ormai è di almeno 2-300€. Quindi per me la risposta è si si può partire, basta iscriversi, però guadagnare è tutto un altro discorso.
-
e io che sono partito con letteralmente 40 euro, bei tempi quelli ahaha
Se vuoi partire tranquillo trai 600/1000 euro minimo ora -
@Bender ormai è più facile trovare il modo di ottenere quella se non il Sisal Vip
-
@iniuria86 Io ci ricarico tutto, anche la batteria del cellulare.
-
100 euro al momento è un budget troppo ridotto per partire sul serio, rischi solo di bruciarti occasioni di guadagno. Fai le ricorrenti che riesci e intanto metti da parte ALMENO 5-600€. Poi potrai pensare di partire con qualche benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet