[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@DrSlump se giochi su partite importanti e su mercati importanti, generalmente non avrai problemi, per marathon puoi comunque vedere a priori il limite massimo su una determinata scommessa
-
@Chomp96 Ok, grazie. Cercherò di giocare sulla Champoins.
-
RF piazzata... momenti di panico per i tempi si accettazione del book, ma tutto è andato come doveva. ^_^
-
Scusate, volevo chiedervi mi sono registrato a planetwin per la prima volta, ho inviato i documenti, e non mi è stato ancora validato il conto. Adesso mi chiedevo posso depositare e fare la prima puntata oppure devo aspettare che viene convalidato il conto prima depositare??
-
@maonna il deposito puoi già farlo, per la qualificante attendi che ti venga convalidato il conto
-
@Chomp96 ok, ma la scommessa qualificante entro quanto tempo dal deposito la devo fare? chiedo questo perchè adesso ci sono le coppe e quindi molte partite a disposizione, altrimenti mi conviene attendere il fine settimana
-
@maonna non ci sono tempistiche per quello se non la scadenza stessa della promozione
-
@Chomp96 ok grazie mille. Sei stato gentilissimo
-
Buongiorno a tutti ma è mai possibile che per convalidare questo conto sto dannando??mi arrivano email confic3bdo di caricare i documenti oppure inviarli via email all indirizzo indicato,invio con email e dopo qlk giornonsempre la stessa email!!!
-
@cardillo90 prova a contattare l'assistenza e fai presente che hai inviato più volte la mail con i documenti ma che ricevi dopo qualche gg la stessa mail. Vai nella sezione aiuto - contattaci - chat.
-
Mi sono registrato su planetwin365 ma mi sono accorto di non avere abbastanza budget per coprire al meglio l'offerta, quanto tempo posso aspettare dalla registrazione per utilizzare il bonus benvenuto senza rischiare che vada perso?
-
@ChC22 se non hai ancora ricevuto il bonus hai tempo fino a 30 novembre per fare le qualificanti. In alternativa puoi depositare di meno e ricevere meno bonus un proporzione al budget di cui disponi
-
@Davide perfetto grazie
-
Ciao, ma il Real Bonus Casinò da 5€ come posso giocarlo?
quello da 365 wag x30 è già andato ^_^ -
Ragazzi questa benvenuta è scaduta?
-
@Bronchio no, è ancora attiva, la sua scadenza è fissata al 30 novembre
-
@Chomp96 ok grazie
-
@DrSlump quello da 365 credo sia impossibile da rendere profittevole...qualcuno c'è riuscito per curiosità??
-
Questo post è eliminato! -
@guidolig ti ricordo che il multiaccount è vietato e argomenti simili non si possono trattare in questo forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet