10 GENNAIO - Discussione Palinsesti
-
Non ho avuto ancora tempo di elaborare il Ninjabeppe-PAL ne guardare il palinsesto odierno, ma apro comunque la discussione odierna dove cpome sempre possiamo confrontarci sul da farsi, seguirà la mia prima evidenza che aprendo il pc mi ha illuminato
-
-
@NinjaBeppe l'avevo adocchiata anche io , sono entrato OFH e RB ......
-
@NinjaBeppe presa
-
A me piace solo Telstar- Eindoven Eereste divisie... SO
-
-
Io faccio molto grossolanamente guardo a modo mio i precedenti la posizione classifica e cosi via, per oggi mi piacevano queste, ma non ho presunzione di essere infallibile :
Maccabi Petach Tikva - Hapoel Ramat Gan Givataim- Israele ore 14 - over 2,5
(1 - 3)
Pembroke Athleta FC - Pietà Hotspurs FC - Malta ore 18 - over 2,5(2 - 0)
Newtown AFC - The New Saints - Galles ore 21 - dai miei studi grossolani TNS vince incontro con over 2,5 e vince pure primo tempo.(0 - 2)
In Olanda tutta la Eerste Divisie potenziali over 2,5
E anche premier league under 23 -
Vi funziona Betfair?
-
@lucamagno A quanto leggo sul forum c'è un problema generale con ADM, quindi non funziona a nessuno al momento
-
@VisitorQ successivamente andrai a coprirti durante il live ?
-
@NinjaBeppe boh non credo stasera ho un pò da fare non so quando sono libero
-
Olanda Eereste sono un po' tutte da SO , 2 in particolare potrebbero essere da OFH
Cambuur - FC Volendam
Helmond Sport - NAC Bredapoi ho un RP ma con quote ridicole : Benfica - Aves magari entrando anche questa in OFH.
-
@brusa70 volevo stare fermo oggi...ma le tue analisi sono sempre buone ho dato un occhio e sono giocabilissime….
-
-
-
@NinjaBeppe ha detto in 10 GENNAIO - Discussione Palinsesti:
-
@NinjaBeppe mi diventi un vizio...... bravissimo
-
@sweetlea valutate sempre anche voi ciò che propongo prima di giocarle, ragionandoci sopra la scelta diventa vostra ed il vostro gioco diventerà più responsabile, in questa maniera forse potete evitare anche i miei inevitabili lose
ps: la giocata del Benfica l'ho erroneamente chiamata OFH 0.5 ma effettivamente era T.L. poichè, la quota piazzata era in attesa di abbinamento. Se vedete suggerito OFH T.L. prima dell'inizio della partita vuol dire che voglio abbinare la bolla ad una quota più alta di quella prelive, quindi rimarrà in attesa di abbinamento sperando che non segnino prima.
-
@NinjaBeppe ha detto in 10 GENNAIO - Discussione Palinsesti:
ito OFH T.L. prima dell'inizio della partita vuol dire
capito, io ho aspettato fino al 10°
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet