Prelievo LEOVEGAS Sparito
-
@amico23 Come prova mi hanno dato. Anche un id transazione, Id a cui paypal dice che non corrisponde niente. Non so neanche a chi credere. Penso che ci sia stato un errore nel passaggio tra book e paypal
-
@GAARA03 Come non sai a chi credere? Ahaahah loro fanno così, non effettuano i prelievi e sperano che la gente non se ne accorga, per poi trovare la scusa di "un problema di trasmissione" se insisti abbastanza in chat
-
@cd_dvd sono 18 giorni che li sento In chat almeno 2 volte al giorno...
-
AGGIORNAMENTO: PRELIEVO RICEVUTO!
Dopo pochi giorni dall'apertura del reclamo su altroconsumo, ho ricevuto i soldi sulla mia carta Revolut senza nessuna comunicazione da parte di Leovegas.
Consiglio a tutti di aprire reclamo su altroconsumo per risolvere problemi del genere.
-
@piecro meno male che è andata a finire per il verso giusto..sta situazione stava diventando paranoica pure per me che non aspetto nulla da leo
-
Aggiorno anche io
Dopo contestazione PayPal mi hanno risposto che hanno verificato che il mio prelievo nn è stato accreditato e che appena chiudo la contestazione provvederanno al Riaccredito del mio prelievo.
Aggiorno:inviato screen prova della chiusura controversia arrivato i soldini... Consiglio contestazione PayPal in 4 giorni si è risolto quello che in 10 gg di chat nn volevano risolvere. -
@GAARA03 io ancora non ho capito come hai fatto a far funzionare la contestazione paypal per una cosa del genere, la chat di paypal mi ha detto testualmente che "non puoi aprire una contestazione con noi,non sarai tutelato in questo, PayPal non copre questo tipo di contestazioni.". E anche io sapevo così essendo transazioni per beni digitali/servizi.
-
@bomberninja9293 credo che il ragionamento sia: aprendo la contestazione su un deposito è vero che la pratica verrebbe chiusa a favore di leovegas ma per tutto il tempo in cui è aperta per essere valutata i soldi ricevuti da leovegas vengono bloccati da paypal e ciò li obbliga a fare qualcosa per risolvere la situazione. (Non so poi come funziona ma so che se un venditore riceve molti reclami perde di affidabilità per paypal e non è una cosa buona per loro, parlo per esperienza in quanto me l ha spiegato un sito a cui avevo fatto un reclamo)
-
@bomberninja9293 in realtà nn me la Risolta paypal, l ho fatta per smuovere un po' le acqua, e infatti dopo 4 giorni mi ha scritto leovegas che se l' avessi chiusa avendo verificato che quello che dicevo corrispondeva a realtà (ciòe che il mio prelievo nn era mai arrivato) avrebbero provveduto a rimandarelo. E così è stato ovviamente dopo avermi chiesto prova di chiusura della pratica da me aperta su PayPal (screens hot di PayPal)
Attenzione che appena aperto controversia mi hanno immediatamente chiuso conto leovegas
-
@GAARA03 ma quindi per caso sei tu la "causa" dell'impossibilità di prelevare con paypal da leovegas di qualche giorno fa? hahaha se così fosse sei davvero un grande. Io aspetto 5k da loro, dovrei farlo anche io, a questo punto non vedo molte alternative visto che non ho voglia di aspettare 6 mesi.
edit: nel mio caso gli infami non mi pagano il prelievo però non mi hanno nemmeno sospeso o bloccato il conto, semplicemente non pagano e se gli chiedi perché ti dicono di aspettare le "verifiche al conto gioco". Pezzenti...
edit2: ti hanno chiuso paypal?? e perché?
-
@bomberninja9293 può essere...
Sinceramente io è dal 2 gennaio che ci litigavo ogni giorno in chat e ogni giorno chiedevano una cosa diversa e attesa di mail risposta dall ufficio competenti. In realtà seguendo qua la discussione ho capito sotto consiglio che l avrebbero menata per le lunghe finché nn coinvolgeva qualche pezzo grosso come paypal o altro o sumo. -
@bomberninja9293 chiuso conto leovegas no paypal
-
@GAARA03 ok ho capito, ora vedo cosa fare thx
-
5k.....? Cosa Ci facevi su quel sito....
-
@bomberninja9293 qualcuno diceva che chiedendo il bonifico domiciliato nn possono fare storie. Praticamente vai a prendere in posta i soldini
-
-
@luca-09 non so dirti perché ora ho il conto bloccato
-
-
@GAARA03 nel dettaglio non posso dirlo però posso dirti che la somma che ho vinto al netto dei depositi non è assolutamente eccessiva (circa 1 o 2k) e che non ho fatto nessuna porcata e ho vinto rispettando tutti i t&c possibili e immaginabili.
-
@bomberninja9293 a me non hanno mai causato problemi, (se non per un deposito) però io per sicurezza andrei di bonifico domiciliato (quello è.l sempre tracciabile )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet