Speciale XMAS Better
-
ciao visto che non amo scaricare le app di siti di scommesse sul mio cellulare, secondo voi se accedo tramite il sito mobile poi ricevo comunque il bonus? sempre se ci sono almeno 2 partite che finiscano in parità......
-
@saraemily ha detto in Speciale XMAS Better:
ciao visto che non amo scaricare le app di siti di scommesse sul mio cellulare, secondo voi se accedo tramite il sito mobile poi ricevo comunque il bonus? sempre se ci sono almeno 2 partite che finiscano in parità......
non credo, specificano app.
Scaricala e poi la cancellerai se ti infastidisce.
-
@AleRoby84 ok grazie mille!
-
È per tutti
-
Come si fa a scaricare l ap di better?
-
@nelloronni
@Davide ha detto in [esclusiva] Better- Bonus 2 euro da app:@AleRoby84 le app per android non le troverai nel playstore, ma solo scaricandole direttamente dal sito di scommesse in questione, per better quindi collegati qui da cellulare: https://www.lottomatica.it/scommesse/mobile-app o inquadra con la fotocamera il QR code
-
E' possibile farla utilizzando anche la promo FAST26?
-
Ragazzi bisogna scommettere per forza su premier league? Rispondetemi per favore
-
E ci sta quota minima?
-
sembrerebbe di no...attendiamo qualcuno piu esperto
-
@melone ha detto in Speciale XMAS Better:
Ragazzi bisogna scommettere per forza su premier league? Rispondetemi per favore
Non c'è scritto di scommettere necessariamente sulla premier League
@Spraythatup si combina con la fast se scommetti a quota superiore a 2 -
2 euro giocati tramite app sulla vittoria del Manchester city a quota 1,40 valgono come qualificante ?
-
@Regi2725 ha detto in Speciale XMAS Better:
2 euro giocati tramite app sulla vittoria del Manchester city a quota 1,40 valgono come qualificante ?
Sì, ricordatevi ti attivare il codice prima. Non è specificata una quota minima.
-
Ragazzi andando al link sopra porta sul m.site, va bene fare la scommessa anche da Li?
-
a voi vi fa inserire i codici bonus? io non riesco a visualizzare più i miei bonus attivi
-
@m-ale92 idem, sarà un problema momentaneo, proviamo tra una decina di minuti
-
Io ho fatto una scommessa sul basket, viene contata lo stesso penso no?
-
@m-ale92 pure io non riesco ad inserire il codice FAST26 mi dice errore generico
-
@Lunas ha detto in Speciale XMAS Better:
@Regi2725 ha detto in Speciale XMAS Better:
Sì, ricordatevi ti attivare il codice prima. Non è specificata una quota minima.
dai , è andata bene
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet