NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    16
    30
    585
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di ptcsite80

@cheesburger effettivamente trovo molto più facile il tennis. Comunque anche sul punta/punta qualcosa di decente si trova, ma parliamo sempre tra un 90% e 95% raramente si trova di meglio... Io cerco sempre di mantenermi sotto i 2,50 euro di qualificanti, ovviamente cerco anche di farli velocemente e non sto a cercare più di tanto. Alla fine sono sempre più di 2 euro di guadagno...

Fortuna che quella da tre giorni la fanno sul tennis ahaha

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • MandorlaM
        Mandorla Ninja Esperto [+200] @cheesburger
        ultima modifica di

@cheesburger Anche per me è uguale! Odio le live calcio! Personalmente trovo le quote troppo ferme e non mi va di perderci le giornate, quindi a fine primo tempo punto e banco un po' a caso il rating migliore che trovo.. Ci perdo circa 30-50 centesimi a partita

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • paolo_labP
          paolo_lab @cheesburger
          ultima modifica di

@cheesburger sì, le quote sbilanciate del tennis te le sogni sulle live del calcio. Però in giornate di coppa come queste qualcosa di decente si trova 😉

Cmq sul calcio sono anche io sull'1,00-1,50€ di perdite... salvo quelle volte in cui ho voglia di rischiare e tirare un po' la bancata. Tipo se trovo un under 3,50 su WH quotato più di 1.50 me lo rischio: punto e aspetto a bancare. Vero che così rischio, ma:

1. l'under 3.50 scende molto velocemente rispetto al 2.50 (anche la puntata scende velocemente, infatti se ne trovano pochi > 1.50 😕 );

2. anche dovessero far gol subito la quota sale un po' per poi tornare a scendere: son sempre 4 gol totali per perdere la puntata, non proprio pochi 😛

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • M
            mourinho90 Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

Confermate che nella stessa partita esiti diversi, tipo puntare su under, e poi sull' 1x2, vale nella promo?

paolo_labP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • P
              pardini1 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

C'è una quota di 8 su william sulle tre italiane di Europa league vincenti. Ma come bancarla?

MandorlaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • MandorlaM
                Mandorla Ninja Esperto [+200] @pardini1
                ultima modifica di

@pardini1 se giocano tutte assieme non puoi! Altrimenti considerala come una multipla

• P
                  pardini1 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Uso il moltiplicatore ok, ma le quote della puntata quali sono se ho solo il totale di 8?

• paolo_labP
                    paolo_lab @mourinho90
                    ultima modifica di paolo_lab

@mourinho90 come da istruzioni: "L’esito delle scommesse deve essere diverso mentre le partite possono essere uguali (puoi, ad esempio, scommettere su X, over 2.5 e No Goal durante la stessa partita e verranno considerate tutte scommesse qualificanti)" 😉

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • M
                      mourinho90 Ninja Esperto [+200] @paolo_lab
                      ultima modifica di

@paolo_lab Perfetto, ti ringrazio.

• O
                        Omy75 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Scusate ragazzi potreste farmi un esempio pratico di 5 scommesse sulla stessa partita? Il calcolatore dunque perché lo uso se gli esiti sono tutti diversi? Perdonami ma qui mi sono arenato...

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • C
                          camice84 Super Ninja [+1000] @Omy75
                          ultima modifica di

@omy75 1x2, gol/nogol, over2.5, over1.5, over3.5...

• E
                            evertonfab Ninja Esperto [+200] @cheesburger
                            ultima modifica di

@cheesburger poi, se e quando avrai voglia, mi faresti un favore nel trasferire questa tua dimestichezza sui live tennistici anche a me ? Al contrario tuo per ora ho rinunciato ai live sul tennis, le quote cambiano in continuazione, non ho mai il tempo di fare i calcoli

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • cheesburgerC
                              cheesburger @evertonfab
                              ultima modifica di cheesburger

@evertonfab beh, i calcoli non li faccio mica io... 🙂

ho sempre sotto mano un foglio excel per fare i calcoli al volo

questo è il mio schermo di solito quando faccio le live sul tennis (ma le live in genere)
                              .

• 2 book affiancati con la stessa partita
                              • in un angolino il calcolatore adatto

0_1506622004394_Screenshot_6.jpg
                              .
                              .

durante le pause di gioco >> calcolo veloce e - se è il caso - piazzo la scommessa 😉

personalmente non vedo come si possa fare in modo diverso, devo avere tutto sott'occhio ed essere rapido, poi è anche una questione di allenamento; io a questa organizzazione ci sono arrivato dopo aver fatto tante brutte qualificanti.

è anche vero che ognuno si organizza come meglio crede 🙂

se invece di punta/punta devo fare punta/banca al posto di quel calcolatore ho un altro foglio che fa gli stessi calcoli del calcolatore di Ninjabet
                              .
                              0_1506622504180_Screenshot_7.jpg
                              .
                              .

insomma ti assicuro che è più complicato a dirsi che a farsi 😉

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                              "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • E
                                evertonfab Ninja Esperto [+200] @cheesburger
                                ultima modifica di

@cheesburger Grazie, gentilissimo

• NinjandreaN
                                  Ninjandrea Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di Ninjandrea

Ragazzi ma solo io non la vedo nella pagina delle promozioni? In chat mi hanno detto che "Vuol dire che non c'e' piu' e la promo non la offriamo. "

Se ti sono stato di +1 lascia un aiuto!

• C
                                    CryptoBet Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

No, non la vedo nemmeno io. A me sembrava che ci potesse cliccare fino alla fine del giorno

NinjandreaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • NinjandreaN
                                      Ninjandrea Ninja Esperto [+200] @CryptoBet
                                      ultima modifica di

@cryptobet Infatti secondo i termini era valida per tutta la giornata di oggi, la prossima volta cliccherò prima possibile partecipa

Se ti sono stato di +1 lascia un aiuto!

• C
                                        CryptoBet Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

Ho pensato la stessa cosa 😉

• A
                                          Amadeus73 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Mi sono accorto che una delle 5 qualificanti era già una scommessa all'interno di una multipla di 2 giorni fa (non live), mi viene contata o me la scartano? In altre parole, ho puntato live l'Everton vincente, ma l'avevo già puntato vincente in una multipla fatta 2 giorni fa... Conta come buona o è meglio farne un'altra?

paolo_labP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • paolo_labP
                                            paolo_lab @Amadeus73
                                            ultima modifica di

@amadeus73 è buona, sono 2 mercati diversi: il pre-match dell'altro giorno e il live, come richiesto, di oggi 😉

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet