[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@stef Come non detto ci ha messo 10 minuti ma alla fine si è preso i soldi e mi ha fatto versare, grazie dell'aiuto :)!
-
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che stanno lavorando alla risoluzione del problema. Che dite ci fidiamo e piazziamo comunque la qualificante da 100€?
-
@ema96 suggeriscono di sì
-
totosi ha una chat?
-
@valdivia11 purtoppo no
-
settimana scorsa ho giocato e perso i 100€, poi dimenticandomi che bisogna fare una puntata sola ho giocato un'altra partita che comunque ho perso, quindi una ulteriore giocata la domenica ma che si svolgeva il lunedì e che ho vinto (immagino però sarebbe fuori dal conteggio)..non ho però ricevuto nessun bonus sto sbagliando qualcosa?
-
@valdivia11 se nella settimana sono state refertate le scommesse e hai perso 100€ (o più) netti allora devi riceverlo, magari stanno ritardando con l'accredito del bonus, ma comunque ne hai diritto
-
@anonymous grazie, intanto ho inviato un messaggio..mi sa che per questa settimana devo passare visto che su 4 scommesse le ho prese tutte da loro
-
@Anonymous Per caso sai quanto si ha a disposizione per usare il bonus?
-
@enry93 non hanno apparentemente scadenza, va da se che alla prima scommessa vengono usati per prima, quindi non ci sono testimonianze di bonus scommesse "vecchi". mentre per le slot ho 50 cent bonus da agosto
-
@Davide Anch'io ancora niente bonus....ma se piazzo ora la scommessa da 100 e tra oggi e mercoledì mi arrivano i 2 rimborsi da 25, la settimana prossima posso scommettere 50 bonus + 50 credito per la qualificante
-
@sociox certo
-
Ragazzi ho un altro problema. Mi fa prelevare soltanto con il bonifico. Per PayPal devo prima versare e dopo prelevare ma quando verso mi dice che devo aspettare l’esito della ricarica. Ieri ho provato per due volte ma a stamattina ancora niente. Che mi consigliate di fare?
-
ragazzi che fate voi? li versate altri 100 e fate la puntata oppure aspettiamo che ci diano il primo bonus?
non è che per caso stanno anche loro modificando l'offerta di benvenuto aggiustando il tiro come ha fatto leovegas? -
@boris-aka anche ammesso che stiano cambiando l'offerta di benvenuto, se ti sei già iscritto sei soggetto alle regole della vecchia.
-
Ciao, io sto lottando da una settimana con lo stesso problema..
Il conto Totosì deve avere lo stesso indirizzo email di paypal, lo stesso numero telefonico associato ed aver lo stesso ordine di visualizzazione del Cognome e Nome.
Su quest'ultimo punto ho un problema serio, sono campi preimposti per i quali non ho scelto io la posizione, però l'assistenza telefonica totosì mi dice che l'unica alternativa è quella di invertire le voci su paypal..
a qualcuno è successo una cosa simile? avete risolto in qualche maniera?
-
@marioooooo ecco perchè nn mi faceva ricaricare il conto....... che [censored]
-
che facciamo allora? scommettiamo i 10€ questa settimana?
-
@boris-aka scommetti. Hanno dei ritardi, succede a volte con lottomatica. Io su better il bonus black friday l'ho preso dopo 1 mese.
-
Qualcuno sa se , saltando una settimana eventualmente, tolgono bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet