[11 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet
-
@Toro-Seduto si, devi prima ricevere la convalida del conto, in quanto per la promo benvenuto è necessaria la convalida, e il primo deposito in assoluto deve essere quello della benvenuto
-
@Chomp96 ok, si sa che tempi hanno mi convalidano entro stasera per sfruttare anche la ricorrente?
-
@Toro-Seduto difficilmente te li convalideranno entro questa sera se ti sei registrato oggi, in ogni caso sono relativamente veloci, quindi per domani e possibile che te lo convalidino
-
posso giocare anche di piu del deposito??
-
@ale18052003 si, basta che depositi i 10€, e ne giochi 10, se ne giochi di più andrà bene
-
@Dadoo ha detto in [11 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet:
Ragazzi ho depositato con codice SP11 e scommesso le 10€
Mi ritrovo in bonus accreditati ancora 5€ della SP9 ( freebet che ho vinto) con data scadenza 16/12
ed ho nei bonus progressivi la SP11 con altri parametri
Punti raggiunti 0
Coefficiente 100
Tetto punti 500
Soglia sblocco 0ma che significa ?
la free bet SP9 posso ancora rigiocarla a quota 1,75€ e poi si sblocca la SP11 ?Grazie @Davide ma preciso che è solo una cronologia dei bonus ....ho giocato la freebet della SP11 ed è finita nei bonus accreditati
quello che non capisco se una freebet da 5€ se la si vince è possibile rigiocarla
-
@Dadoo no, se si vince non ti viene riaccreditata la freebet, ma solo la vincita della scommessa al netto della puntata
-
Io non h capitp...sto facendo la Benvenuto di Stanley:
-ho depositato 25€
-ricevuto 5€
-giocati i 5€ in una partita di champions che finisce staseraIntanto posso fare anche questa?Oppure meglio aspettare
-
@beppegrullo2019 in generale consigliamo di terminare prima l'offerta di benvenuto, in ogni caso puoi piazzare la qualificante da 25€ per la benvenuto, e poi depositare i 10€ per questa ricorrente
-
Ragazzi se ho bancato un'importo più alto come risolvo?
-
al posto di scrivere 10,09 ho scritto 10,37
-
@iCalle per una differenza così piccola non si può fare niente, non sarà comunque un grave problema
-
@Chomp96 ok grazie
-
Non ho capito perche anche avendo perso entrambe le scommesse su stanleybet invece di darmi un guadagno di +3,21 mi da -1,79 il profit tracker
-
@vinc94 avendola fatta in r/f 5/5 sicuramente il calcolatore tiene conto di un ipotetico rimborso di 5 euro infatti 5-1.79= 3.21
-
@Maria25 Quindi inserisco +3.21 nel guadagno
-
@vinc94 si proprio cosi
-
ma i termini del regalo di stasera dove li trovo??? da questa pagina nn riesco a capire il limite della ricarica...
BONUS DEL 30%! Deposita quanto vuoi con il codice CAS12
CAS12
Ricarica usando il codice
Termini e CondizioniClicca su Ricarica usando il codice e ricarica quanto vuoi con il codice CAS12 per ricevere il 30% in bonus. L'offerta scade alle 23:59 del 12/12/2019 ed è valida solo sul primo deposito del giorno. Il deposito dev’essere effettuato con carta di credito/debito, Skrill o Paypal. Usando metodi di ricarica diversi, non si avrà diritto a ricevere il Bonus.
-
@Danielsan volevo fare anche io la stessa domanda. Somma max depositabile? Termini e condizioni del bonus.
Seguo -
@Danielsan @steesteban avete sbagliato thread, vedete qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23992/bonus-del-30-stanleybet/2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet