[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@bragatocash devi chiedere in chat, perché la tua è una situazione particolare
-
@anonymous ho completato il rollover e senza far nessun trasferimento mi dice che ho tutto il saldo prelavabile. Adesso depositando 100€ posso fare la seconda fase ?
-
@davidsake perchè se il bonus non viene azzerato non si può fare la seconda fase ?
-
@frapuntino no, prima di ricevere il secondo bonus devi azzerare il primo, quindi nel tuo caso dovresti completamente azzerarlo
se invece lo traferisci nel saldo reale non potrai ricevere il secondo. valuta quindi tu cosa ti conviene fare
-
@anonymous io non ho trasferito nulla, mi trovo semplicemente 800€ come saldo prelevabile.. non posso lo stesso fare la seconda fase ?
-
@frapuntino allora te li hanno trasferiti in automatico, non potrai sfruttare la fase 2
-
@grill0parlante perfetto grazie per il chiarimento
-
ciao , ho completato la fase 1 per miracolo prima di finire il rollover , adesso ho bonus pari a zero ma risulta attivo ancora, per farlo sparire e accedere cosi alla fase 2 cosa devo fare?
-
@ranknash82 attendi che loro facciano sparire la sezione bonus e poi deposita per la fase 2. tra oggi e domani dovrebbe sparire comunque
-
ciao, è possibile versare con paypal per attivare la promo?
-
@ranknash82 non hanno paypal tra i metodi di pagamento purtroppo
-
@ranknash82 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
ciao, è possibile versare con paypal per attivare la promo?
ho sbagliato sezione scusate......
-
@anonymous grazie.
-
ciao a tutti, ho giocato i 100 euro in più partite e purtroppo ne ho vinta una ed ho 22,84 euro bonus, volevo giocare a quota alta in maniera tale da perdere e proseguire con i successivi 100 euro ma siccome fa scommettere a multipli di 1 euro non saprei come fare ad annullare il bonus, aiuti??
-
@mia0904 dovresti giocare quanto riesci, lasciando 84 centesimi sul book, poi contatta l'assistenza e digli se possono cancellarti il bonus visto che non puoi più giocarlo, e chiedigli anche per conferma se potrai usufruire del secondo bonus
-
Ciao, ieri ho fatto il primo prelievo su Postepay. La sera ho inviato i documenti che mi avevano richiesto.
Ora andando a vedere nell'area prelievo c'è scritto: 06.07.2018 - 23.07
Davvero si potrebbe arrivare sino al 23? -
@ninjaboy7-7 probabilmente ci vorrà meno
-
Ciao ho appena piazzato la prima scommessa da 100 sul belgio vincente e mi hanno accreditato a tempo di record il primo bonus da 100...ora che faccio posso già giocarmelo a quote alte ovviamente sperando di perderlo?tanto da come ho letto il rollover è legato solo al bonus e quindi come finisce la partita giocata con soldi reali non c'entra nulla,giusto?
-
@cartineoro esattamente
-
@anonymous grazie mille procedo io adesso a tempo di record ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet