[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Mugiwara11 @Kakà
Grazie per il supporto! Ma una volta esauriti i bonus di benvenuto, è vero che i ricorrenti generano circa 200/300€ al mese? Mi sembrano tantini vedendo l'entità delle offerte nella sezione ricorrenti (sono tutti da 2€/5€/10€ max) -
@RafChange secondo me facendo solo quelle presenti nella sezione ricorrenti si arriva a stento a 200
con l'esperienza riuscirai a sfruttare anche altri metodi presenti nel forum -
@Mugiwara11 Sempre metodi "matematici" o scommesse? Dove li posso trovare?
-
@Gabryxzx a questo non so risponderti, ma è una domanda parecchio interessante che potrebbe servire per arricchire di informazioni questo topic. Ti consiglio di domandarlo all'assistenza in Live Chat, che è sempre molto rapida e gentile a rispondere (anche se ormai è tardi e ti toccherà farlo domani), toglierti il dubbio e soprattutto di farci sapere poi come hai risolto!
-
@RafChange sempre matematici
l'unico modo è leggere molto il forum ed essere sempre attivo -
@RafChange oltre le ricorrenti ci sono delle esclusive che non sono male, quindi fatti mandare sempre mail ed sms dai book, tanto le guide qui le trovi di sicuro
-
@Mugiwara11 @Kakà grazie ragazzi per i consigli preziosi, se non sono indiscreto, posso chiedervi quando riuscite mediamente al mese a portare a casa tra ricorrenti ed esclusive? Quanto tempo dovete dedicarci al giorno?
-
@RafChange è molto altalenante come cosa
in media comunque sui 500 con 30-40 min al giorno -
@Swan73 hai selezionato di giocare il bonus nella scheda scommesse?
-
@RafChange mi lusinga che tu mi veda abbanza preparato da darti l'idea di essere qui da mesi, in realtà mi sono registrato meno di 30 giorni fa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Considera che io prevedo di chiudere a +300 circa, e sono andato con molta calma i primi giorni (cosa normale per un novizio) e ho fatto anche qualche cappellata
-
@Mugiwara11 Beh ottimo!! Il mio problema principale è che ho un po' di conti sparsi su diversi bookmaker aperti anni e anni fa e di cui probabilmente le mail di offerte esclusive sono: a) non ricevute b) finiscono nello spam di email vecchie
-
@loopsa no, infatti si è accorto poi che era quello il problema
-
@Kakà Beh ottimo primo mese, io devo riuscire a chiudere questo Planetwin prima di provare con altri di benvenuto (sperando di trovar qualche sito in cui non ho già un account vecchio). Questi rollover ti costringono a bancare troppi soldi, anche se è vero che prima o poi tornano indietro..
-
@Kakà ho letto dopo
-
@RafChange se hai account tanto vecchi puoi chiedere di farteli eliminare così da sfruttare le benvenuto, a me un book lo ha fatto fare
-
@loopsa come è andata alla fine? Hai completato il rollover?
Se non ricordo male avevi vinto la scommessa a 4,75 (che sciagura) -
Io non riesco a trovare rating che vadano oltre il 68% con quote dal 1.85 su Planetwin
Voi?
Inoltre stavo pensando verso i 100 euro iniziali che punto a 1.85 68% rating
i 100 euro del bonus diventano 68
Ma se poi devo rigiocare il bonus di 100 a 1.85 stesso rating (supponendo di non trovarne uno più alto) per poter prelevare, ho un'ulteriore perdita di 30 euro
Alla fine i 100 euro di bonus si riducono a 40 o sbaglio? -
@robjrobj sbagli che non devi giocare neanche per sogno a 68% di rating, trovi molto tranquillamente rating sopra il 90%..
-
@robjrobj a quanto pare c'è un problema con l'Odds stasera
-
@Link sono tre giorni che trovo rating su planetwin dal 1.85 che non superano il 68%
non capisco perché voi li vediate e io no
Se ci fosse un problema con l'Odds dovrebbero essere tutti in questa condizione
Ho postato uno screenshot nel mio post precedente che lo dimostra
Potete fare una prova e vedere quale risultato avete per primo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet