[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
okk quindi imposto il calcolatore su normale e 288??
-
@Chomp96 allora io il bonus lo giocato ieri , e la scommessa ieri lo persa quindi i soldi sono su betfair, ora ho depositato per il secondo bonus e giustamente e passata la mezzanotte , visto che lo persa ieri sera la giocata , solo che ancora il secondo bonus non e arrivato , non e che dovevo aspettare un giorno interno per depositare ?
-
@marcogemini esatto, su normale e importo puntata pari al tuo bonus, in questo caso 288
-
@salvo84giallo il bonus non è immediato, possono volerci anche 48 ore, arriverà
-
"Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase."
Che si intende per azzerato? "Persi" i soldi su bet365 o anche giocato tutto il rollover(e magari prelevato) -
@Chomp96 ok , speriamo hahaha
-
@NinjaOranje forse intendevi su planetwin, comunque si intende per bonus azzerato il fatto di aver perso tutto il saldo bonus prima che si completi il rollover dello stesso
-
Salve, ma se io deposito i 100 euro, faccio la scommessa qualificante, se vinco sul bookmaker quei soldi posso prelevarli? o anche il deposito va in rollover insieme al bonus che ricevo?
-
@fabio-dc le vincite ottenute dalla qualificante le puoi prelevare
-
Quindi io devo fare il rollover solo ed esclusivamente con i soldi bonus giusto? Questo vale per tutte le offerte in rollover?
-
@Chomp96 si pardon, planetwin365.... è difficile non sbagliarsi...per questo poi di fatto ne faccio una alla volta di offerte. E a livello di tempistiche? Detto che sero di perdere tutto alla 1°(ovviamenter) c'è un limite di tempo?
-
@NinjaOranje hai 30 giorni di tempo per completare un eventuale rollover
-
salve...ho appena giocato i primi 100 euro e quasi subito mi hanno accreditato il bonus...posso giocarlo subito o devo attendere che finisca la partita della prima puntata?
-
@citanionarrei puoi giocare subito il bonus
-
ok grazie...appena scommesso a quota 3,25 di piu non potevo per via della bancata...speriamo di chiudere subito e passare alla seconda fase
-
@Anonymous ho un altra domanda, ma in caso di vincita sul bookmakers della prima (quella con il credito) e della seconda puntata (quella col bonus), posso tranquillamente prelevare la vincita della prima puntata per spostarla su betfair?
in pratica la prima puntata è una partita che sta giocando adesso e la sto vincendo sul bookmakers. Mentre la seconda puntata è una partita di stasera alle 20.30.
Appena finisce la prima partita, l'eventuale vincita la posso prelevare subito, giusto? Non ci dovrebbero essere problemi visto che è credito reale? -
Scusate una domanda x chi ha fatto anche la 2ª fase, il Bonus è immediato dopo aver depositato e giocato la scommessa con i soldi del Deposito, oppure bisogna attendere le 48h? Grazie.
-
@citanionarrei la vincita con il saldo reale potrai prelevarla senza problemi anche avendo saldo bonus nel conto
-
@ilmemole devi attendere 24h dal deposito. non sei obbligato a scommettere il deposito come nella fase 1
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
grazie mille per la risposta@ilmemole devi attendere 24h dal deposito. non sei obbligato a scommettere il deposito come nella fase 1
e in questo caso si andrà a puntare solo con i 100 euro di bonus? Avendo 100€ di saldo e 100€ di bonus posso scegliere se giocare con l'uno o con l'altro? Ed il saldo di 100 euro che ho versato (nella fase 2) sarà possibile prelevarlo senza scommetterlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet