[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]
-
@Chomp96 Ieri ho giocato 2 euro alla slot vincendo 40 cent e mi ero preoccupato ma mi hanno detto che non cambia nulla per questa promo perchè non si tratta di sport.
Ma tali giochi diversi quindi non inficiano mai la posizione netta? -
@AleRoby84 dipende dal tipo di promozione ricevuta, in questo caso specificando che valgono solo le scommesse, tutto il resto non influisce, ma può capitare di ricevere offerte con rimborso su tutti i giochi, e in quel caso dovranno essere considerate anche giocate su altre cose diverse dalle scommesse
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]:
@AleRoby84 dipende dal tipo di promozione ricevuta, in questo caso specificando che valgono solo le scommesse, tutto il resto non influisce, ma può capitare di ricevere offerte con rimborso su tutti i giochi, e in quel caso dovranno essere considerate anche giocate su altre cose diverse dalle scommesse
quindi sono tranquillo.
Stavo già pensando di scommettere altri 2 euro. -
Questo post è eliminato! -
un vuoto:
05 Dec 19
20:46MB P-P ho giocato 20 euro del rimborso di settimana scorsa su una partita di oggi..
non inficia la posizione netta avendola giocata il 5 sera giusto?
08 Dec 19
17:30Brighton v WolvesRIGORE NO RIGORE SI -
@AleRoby84 avendola piazzata fuori dal periodo promozionale non inficia la posizione netta
-
Solo per sapere, a qualcuno è già arrivato il rimborso?
-
@Pascalone non ancora, dovrebbe arrivare entro domani.
-
È oggi il terzo giorno, corretto?
-
@PeterPan2013 sì, entro oggi dovrebbero accreditare il rimborso
-
Appena ricevuto. Ancora non mi è arrivata la mail, ma lo vedo già accreditato
-
il bonus si può sfruttare anche per la benvenuto , scommettendo a quota minima 2 giusto?
-
@ziros_89 sì, su Sisal in bonus valgono come qualificanti
-
-
arrivato verso le 14
-
Arrivato a qualcuno il rimborso ? A me solitamente il martedì arrivava, stavolta ancora nulla
-
@Davidoss Arrivato.
-
@Anonymous Ciao, ho già giocato i miei 25 euro suddivisi in 5 scommesse a quota superiore a 2, se non erro non mi cambia nulla giocarmi subito i 20 euro in BR a quota inferiore a 2 e anche il fatto che una partita possa terminare durante il prossimo weekend non inficierebbe nulla sull'eventuale posizione netta se dovessero fare la solita promo. E' tutto corretto? grazie.
-
@AleRoby84 si, è corretto
-
@Bender mah, in chat mi hanno detto di aspettare fino alla mezzanotte di oggi, ma non partono tutto insieme ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet