NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide e Strumenti NinjaSure
    59
    208
    1.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dema Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Z
        zanulet
        ultima modifica di

Sono nuovo nel NinjaSure, vorrei fare un paio di domande tecniche su come aggiornare la tabella excel...
        Ho giocato una quota 10 minuti prima dell'inizio dell'evento a 2.25... Il mercato era segnalato a 1.77... Un minuto prima del fischio d'inizio il mercato era a 2.07.
        La tabella, avendo il tempo che ho a disposizione in questo periodo, andrebbe aggiornata con la quota della ValueBet al momento della giocata o all'ultima rilevazione del mercato per aver un risultato del rendimento più vicino possibile alla realtà?

In seconda battuta, sbagliando, ho giocato una Value molto in anticipo... Con inizio tra circa 24h, a quota Planetwin 3.80 mercato 3.55.
        Per mia fortuna la quota in un'ora è precipitata a mercato 3.35... Alzando di fatto il rendimento atteso.
        La domanda è la stessa di prima, devo aggiornare la tabella resoconto con l'informazione più vicino possibile rispetto all'inizio dell'evento? Oppure quando gioco riporto semplicemente i valori di quel preciso momento e tengo per buoni quelli?
        Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @zanulet
          ultima modifica di

@zanulet devi riportare i valori esatti al momento in cui piazzi la puntata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • E
            enzomoliterno Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Buonasera raga, sono nuovissimo nelle sure. Quando gioco una scommessa su qualsiasi book devo anche bancarla ?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @enzomoliterno
              ultima modifica di

@enzomoliterno no, se parli delle valuebet non devi bancare, ma solo puntare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• E
                enzomoliterno Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Prima di fare una value bet posso anche non vedere la il valore su betfair vero? L'importante è la quota da puntare giusto??

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @enzomoliterno
                  ultima modifica di

@enzomoliterno esattamente

__
                  Anima d'argento

• F
                    fabrycom365 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Buongiorno , ho una domanda per lo staff ...
                    Ieri ho trovato due quote chiarmante molto sbilanciate rispetto alla media su partite che si giocheranno tra 2/3 giorni che ovviamente sono soggette a fluttuazioni e in cui c'era ieri pochissimo di abbinato ...
                    Considerando che le quote erano sbilanciate ho deciso di provare a scommetterci anche se lontane nel tempo ....
                    Oggi ovviamente le quote si sono riallineate ma la mie scommesse risultano comunque a guardagno di circa il 6% rispetto alle quote attuali ....
                    Può essere una strategia conveniente quella di approfittare di quote sbilanciate anche parecchi giorni prima dell'evento oppure secondo voi è un approccio troppo rischioso ?
                    Grazie

AnonymousA DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @fabrycom365
                      ultima modifica di

@fabrycom365 noi suggeriamo di scommettere 15-20 minuti prima dell'inizio del match per avere delle quote quanto più precise possibile

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @fabrycom365
                        ultima modifica di Davide

@fabrycom365 è un approccio rischioso, più simile al trading che ad una valuebet. Le valuebet sfruttano una sovrastima delle probabilità ma che sono tanto più reali quanto più è vicino l'inizio della partita. Le probabilità possono cambiare se mano a mano che si avvicina l'evento cambiano delle condizioni (es un giocatore non convocato o un infortunio ecc).

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • F
                          fabrycom365 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                          ultima modifica di

@Davide Si certo capisco perfettamente ....
                          Da quel che ho visto però all'approssimarsi dell'evento le quote tendono ad essere tutte allineate e di valuebet interessanti ( diciamo con almeno il 3% 4% ) finora non ne ho trovate in prossimità dell'inizio delle partite ... è dovuto al fatto che ci sono pochi eventi in questi giorni o normalmente è difficile trovare betvalue in prossimità dell'inizio degli incontri ?
                          Chiedo questo perchè secondo me hanno senso le betvalue solo con un gran numero di scommesse ... ma se le betvalue scarseggiano a mezz'ora dall'inizio degli incontri come si fà a farne molte ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @fabrycom365
                            ultima modifica di

@fabrycom365 in questi giorni tutti i campionati maggiori sono in pausa, è normale che si trovino poche valuebet in questo periodo

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • F
                              fabrycom365 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@Davide Perfetto , grazie

• silvanosS
                                silvanos Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Salve, guardando lo strumento valuebet, si nota che la partita Man city vs port vale ha un rendimento molto alto, quote basse e abbinato basso: conviene farle, anche sui diversi bookmakers? Inoltre non ho capito da quale rendimento minimo e abbinato conviene prendere in considerazione la partita per avere un buon guadagno, nel tempo.

• Ku22o_88K
                                  Ku22o_88 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

C'è da dire anche che più si avvicina la partita e più i book allineano le loro quote al mercato, correggendo quelle sballate... Alcune occasioni ghiotte tipo quote completamente fuori di testa si trovano solamente a diverse ore se non giorni dall'inizio dell'evento... Detto ciò anche io scommetto pochi minuti prima dell'inizio della partita, era solamente una constatazione, a volte ho visto quote molto sballate di partite che sarebbero iniziate la sera o il giorno dopo, che poi il book ha corretto.

• silvanosS
                                    silvanos Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

salve, ho letto nei vari post che, in presenza di valuebet, è meglio scommettere almeno 20 min prima dell'inizio della partita. Ma ho notato che lo strumento segnala delle ottime valuebet anche 1/2 ore prima dell'inizio partita e dopo qualche minuto, se faccio un refresh della pagina, scompaiono e non tornano più. Inoltre molte volte se non si acchiappano al volo non vengono più segnalate dallo strumento.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @silvanos
                                      ultima modifica di

@silvanos se scompaiono è perchè probabilmente la quota nei bookmaker è cambiata e non la rende più una valuebet, proprio come succede nello strumento surebet per le surebet.

• fakalamiF
                                        fakalami Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di fakalami

Salve,voi consigliate un rendimento minimo su cui puntare? O, visto che parliamo di un evento ad EV positivo, va bene qualsiasi rendimento, quindi anche sotto il 2 ad esempio ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @fakalami
                                          ultima modifica di

@fakalami va bene qualsiasi rendimento positivo 👍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • C
                                            canebroccoli
                                            ultima modifica di

Ciao... devo dire la verità... sono molto titubante con questo tipo di scommesse...
                                            Voi consigliate di giocartele tutte con la stessa puntata? Per esempio da 5€...
                                            Sia se a quota bassa o quota alta? Sia con basso rendimento e sia ad alto rendimento?
                                            Ho iniziato a giocarne alcune (circa 20) e al momento sono in perdita... giocandole tutte da 5€ cadauna...
                                            Non essendo iscritto a tutti i book proposti ho giocato solo su quelli in cui sono iscritto...
                                            A volte ho preso nota delle partite e le ho giocate in live (a quota ancora più maggiore rispetto a prematch)
                                            La domanda è: quindi voi consigliate veramente di giocarne il più possibile? Indipendentemente dalle quote, rendimento, ecc..?
                                            Alla lunga si va automaticamente in profitto? Grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet