NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide e Strumenti NinjaSure
    59
    208
    1.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dema Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Z
        zanulet
        ultima modifica di

Sono nuovo nel NinjaSure, vorrei fare un paio di domande tecniche su come aggiornare la tabella excel...
        Ho giocato una quota 10 minuti prima dell'inizio dell'evento a 2.25... Il mercato era segnalato a 1.77... Un minuto prima del fischio d'inizio il mercato era a 2.07.
        La tabella, avendo il tempo che ho a disposizione in questo periodo, andrebbe aggiornata con la quota della ValueBet al momento della giocata o all'ultima rilevazione del mercato per aver un risultato del rendimento più vicino possibile alla realtà?

In seconda battuta, sbagliando, ho giocato una Value molto in anticipo... Con inizio tra circa 24h, a quota Planetwin 3.80 mercato 3.55.
        Per mia fortuna la quota in un'ora è precipitata a mercato 3.35... Alzando di fatto il rendimento atteso.
        La domanda è la stessa di prima, devo aggiornare la tabella resoconto con l'informazione più vicino possibile rispetto all'inizio dell'evento? Oppure quando gioco riporto semplicemente i valori di quel preciso momento e tengo per buoni quelli?
        Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @zanulet
          ultima modifica di

@zanulet devi riportare i valori esatti al momento in cui piazzi la puntata