NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    252.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      Rebus
      ultima modifica di

Buongio A tutti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • R
        Rebus
        ultima modifica di

Sono Siciliano , adesso sono a Liverpool per lavoro . E betfair non mi permette di Giocare perché sono fuori territorio . Adesso che devo Fare?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @Rebus
          ultima modifica di

@Rebus per poter accedere ai bookmaker italiani dovrai usare una connessione italiana, quindi al massimo potrai provare con una VPN che ti faccia risultare come se fossi in italia

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            Rebus @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 Grazie.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • C
              ciroanni
              ultima modifica di

Ciao a tutti! Sono qui per avere un'entrata in più e aiutarmi a pagare gli studi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
              • Dany-TangleD
                Dany-Tangle
                ultima modifica di Freddie

@lunastico Risulterebbe un po scomodo poiché dovresti avere almeno 3 finestre aperte per fare le operazione, peró é comunque fattibile

Spesso le risposte alle tue domande le trovi tra le righe...Le righe della guida che non hai letto!!

• L
                  lunastico
                  ultima modifica di

Ciao buonasera a tutti,sono nuovo e mi sono unito a voi per iniziare a guadagnare...volevo chiedere un consiglio,per iniziare va bene usare smartphone e/o tablet???

Nico9507N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Nico9507N
                    Nico9507 Ninja Esperto [+200] @lunastico
                    ultima modifica di

@lunastico teoricamente puoi fare tutto da cellulare e tablet 🙂

Però secondo me il computer è piu comodo
                    Ma puoi farlo sicuramente

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • L
                      lunastico @Nico9507
                      ultima modifica di

@Nico9507 ok grazie🤗

• P
                        Pietro1233
                        ultima modifica di

Salve, sono nuovo ma già ho portato a termine alcuni benvenuto.

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • FreddieF
                          Freddie Staff NinjaBet @Pietro1233
                          ultima modifica di

@Pietro1233 benvenuto, una parte del tuo commento è stata eliminata in quanto andava contro Il Regolamento del NinjaClub

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• P
                            Pietro1233
                            ultima modifica di

@Freddie Scusami, ora ho letto meglio il regolamento, forse non mi sono espresso chiaramente, non intendo creare più account a nome mio ma nell'account a nome mio usare una carta non intestata a me. Non credo che la carta con cui uso per pagare sia vincolata alla persona. Grazie🙂

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • FreddieF
                              Freddie Staff NinjaBet @Pietro1233
                              ultima modifica di

@Pietro1233 è obbligatorio depositare con metodi di pagamento intestati al proprietario del conto gioco.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• P
                                Pietro1233
                                ultima modifica di

@Freddie Perfetto grazie del chiarimento

• nicombN
                                  nicomb Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di nicomb

Ciao a tutti! Sono iscritto da circa due settimane ma mi presento solo adesso 😁
                                  Sono sempre stato distante anni luce dal mondo delle scommesse, ma casualmente ho letto su un altro forum le parole "matched betting" che ho cercato e sono finito dritto su NinjaBet su cui è cominciata questa mia nuova avventura 😃
                                  Ho già guadagnato qualcosina con le varie benvenuto, non le ho ancora fatte tutte, ma devo ammettere che la mia inesperienza mi ha già portato a fare veri e propri disastri. Il primo è stato proprio con la benvenuto di Bwin in cui dovevo giocare 10 euro per ricevere 10 euro di bonus. Ho puntato, ho bancato e poi ho visto quel tasto "Cash Out". Chissà cosa fa, mi sono chiesto. Ebbene, ho scoperto a mie spese che premendolo ho annullato la bancata perdendo pure qualche decina di centesimi. A quel punto ho lasciato tutto com'era sperando di vincere su Bwin, e così è andata! 😅
                                  Poi ho imparato il Punta-Punta e l'ho provato un paio di volte. Tutto OK, secondo voi? All'inizio sì, ma poi ho fatto un altro disastro: su entrambi i bookmaker ho puntato sullo stesso risultato! 😨 Questo perché sul secondo bookmaker le quote dei due risultati erano identiche e questo mi ha confuso. Me ne sono dette di tutti colori, ma la fortuna ha voluto che vincessi su entrambi, meno male! 😅
                                  Ora basta giocare col fuoco e stiamo più attenti a tutto, dato che per distrazione ho perso dei bonus perché non ho rispettato le quote oppure ho sbagliato a sistemare le bancate non abbinate 😬

Nico9507N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                  • Nico9507N
                                    Nico9507 Ninja Esperto [+200] @nicomb
                                    ultima modifica di

@nicomb avrai fatto dei disastri ma sej molto fortunato, il che non guasta! 🙂

Benvenuto!

nicombN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • S
                                      Silver84 @Claudio NinjaBet
                                      ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet ciao chi mi spiega come funziona non ho capito niente.

• nicombN
                                        nicomb Ninja Esperto [+200] @Nico9507
                                        ultima modifica di

@Nico9507 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 🙂:

@nicomb avrai fatto dei disastri ma sej molto fortunato, il che non guasta! 🙂

Benvenuto!

A quanto pare! 😁 Speriamo duri!
                                        Grazie!

• N
                                          ninjante
                                          ultima modifica di

Buongiorno a tutti! Sono nuovo… perché alcune pagine (per esempio le pagine dei profili) non me le fa vedere? Accesso negato. Grazie mille a chi mi risponde 😃

• M
                                            Mickys85
                                            ultima modifica di

ciao a tutti community,sono nuova e non ho ancora iniziato,mi prendo ancora un giorno per studiare, in ogni caso, ad oggi per chi inizia è sempre molto redditizio usare i bonus benvenuto'? ho visto anche che molti bonus si devono fare in modalità rollover ecc....questo un po mi spaventa! spero mi supportiate!!!😘

Michela Spano

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet