NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    252.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      Ruggeri81 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ciao a tutti sono nuovo su ninjabet!
      Ho sempre avuto una passione per il calcio e per le scommesse, voglio riuscire ad accumulare qualcosa con ninja bet

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • S
        spunky90 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ciao a tutti!😀😀

• Icardi9I
          Icardi9 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e spero di guadagnare insieme a voi. Tanti complimenti a questo sito che ci da molti strumenti. Grazie

• 2
            2Vide
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • 2
              2Vide
              ultima modifica di

Ciao ragazzi, sono nuovo ho appena fatto le 2 prime benvenuto, spero di aver fatto tutto bene anche perchè ho investito subito 70 😃
              Sono entrato qui per cercare di arrotondare, anche se all'inizio mi accontento di essere solo in positivo.
              Ci vorrà del tempo per imparare ma spero che con i vostri consigli e un pò di studio riuscirò nel mio obbiettivo, ci vediamo presto ciao 🙂

• ginopippoG
                ginopippo
                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                • ginopippoG
                  ginopippo
                  ultima modifica di

Salve a tutti! prima di tutto vorrei fare i più sentiti complimenti a tutta la community, siete esperti, affiatati e sempre disponibili ad aiutare noi novellini. Sono completamente, passatemi il gergo, "inchiappato" quando ci sono di mezzo numeri e calcoli anche dei più banali e a causa di questa indisposizione avevo i miei forti dubbi se provare questo MB ma questo ambiente solidale mi ha completamente conquistato e ha contribuito a dissiparli e a tranquillizzarmi anche all'idea di un periodo di "apprendistato". complimenti ancora, mi vado subito a recare nelle altre sezioni per ricevere assistenza, temo che dovrete armarvi di una dose ancora superiore di santa pazienza o altre sostanze tranquillanti questi primi giorni 🐲

• I
                    ivamatic77
                    ultima modifica di

Ciao a tutti. Sono Ivan e sono qui per cercare di fare qualche soldino in più

• mcfonzieM
                      mcfonzie Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ciao a tutti mi sono appena iscritto per iniziare la mia avventura ... ho notato che nei bonus di benvenuto non è stato inserito betpoint.it ,da un bonus di 1000 euro oltre ad avere la piattaforma exchange dove ho notato che ha molta piu liquidita per ogni evento rispetto a betfair,mentre nell'oddsmatcher è solamente citato betfair e betflag come exchange,non sapeevo nemmeno l esistenza di questo book ,sarebbe il caso di inserirlo

• G
                        Giusi97
                        ultima modifica di

Ciao a tutti,sono nuova,ho deciso di iscrivermi a Ninjabet,perchè scommettere non l'ho mai visto come un gioco ma come una fonte di guadagno e Ninjabet fornisce la possibilità di guadagnare un piccolo stipendio extra

• M
                          Milena Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao a tutti!

• S
                            sanmarco Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Salve a tutti, sono Marco e sono come tanti uno studente universitario che cerca di arrotondare con la matematica delle scommesse. Spero di imparare tanto da questa community e anche di guadagnarci qualche soldo ☺

• ?
                              Un Ex Utente
                              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                              • ?
                                Un Ex Utente
                                ultima modifica di

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, e sono appena entrato nel club con la prima cavolata fatta su eurobet, speriamo bene 🙂

• C
                                  car91 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e sono uno studente universitario. Spero di poter guadagnare qualcosa grazie al matched betting e ai consigli della community 🙂

• A
                                    andreaclz
                                    ultima modifica di

Ciao ragazzi mi chiamo Andrea e sono nuovo qui a Ninjabet!! Sono uno studente di Padova messo non bene economicamente che cerca una buona soluzione per un appassionato di calcio e sport per avere qualcosa per le spese universitarie!
                                    Se posso fare una domanda subito così per sapere! Non ho molte finanze in conto, saranno 200/300 euro per poter partecipare al MatchedBetting! Leggevo che si può arrivare a guadagnare anche fino a 500 euro al mese! Ma ho notato (sono già premium) che non ci sono così tanti bonus per arrivare a 500! Come funziona per guadagnare così tanto in così poco tempo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @andreaclz
                                      ultima modifica di

@andreaclz ciao e benvenuto! 🙂 prima di tutto 200/300€ per iniziare vanno benissimo e ti consiglio di sfruttare prima tutte le offerte benvenuto.

Una volta terminate potrai dedicarti allo sfruttamento delle promozioni ricorrenti ed esclusive, vedrai che con un impegno di 30/60 minuti al giorno arrivi tranquillamente a 300-400€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • A
                                        andreaclz @Anonymous
                                        ultima modifica di

@Anonymous Grazie mille della risposta intanto, gentilissimo! Ho visto che ci sono offerte ricorrenti che danno tipo 4-5 euro di bonus (un po' pochetti) quindi se mi dici che in realtà andando avanti si hanno anche offerte vantaggiose allora benissimo grazie!

• N
                                          nu Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

ciao a tutti, spero di riuscire a guadagnare un po di soldini buona giornata a tutti

• L
                                            lucpietro Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Buona domenica a tutti. Dopo aver visto qualche video e dopo aver fatto le prime due offerte mi sono iscritto alla versione premium di ninjabet.
                                            Ieri ho investito 100 euro e oggi ne ho messi altri 200: non è stata una scelta facile perché sono uno studente ma credo che ne varrà la pena. Ho fatto la benvenuto di Unibet (mettendo però 30 euro e ricevendo 30 di bonus, perché altrimenti non avrei coperto la responsabilità) e ci ho guadagnato 27 euro. Ora chiedo a voi: con un budget di 300 quali benvenuto mi conviene completare per prime?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet