Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
Il sito mi dice che per poter prelevare devo attendere che il mio documento venga confermato, volevo sapere come mai, e/o se posso aiutarVi in qualche modo, grazie
-
@filos07 Si ma di che sito parli? Non puoi prelevare da ninjabet ovviamente
-
@darth-vadersi da ninja bet
-
@darth-vader
si da ninja bet -
@filos07 Mi sa che non hai ben chiaro il tutto
Ninjabet ti offre un servizio, e si fa pagare un abbonamento (i 15 euro al mese) ma tu non puoi prelevare/depositare nulla da ninjabet, tantomeno devi inviare un documento (a chi? come?)
Il documento devi inviarlo ai vari book (betfair, sisal ecc.) su cui ti registri e su cui depositerai/preleverai denaro di volta in voltaPiรน chiaro ora?
-
@darth-vader
si, scusa ma mi sono espresso male. Sul sito betfair mi chiede la verifica della mia identitร . E pertanto, fino a che non viene confermata non posso prelevare. Volevo sapere se potevo inviare copia del documento anche via mail o wath'sapp. Grazie. -
@filos07 scrivi alla chat e dovrebbero approvartelo loro
-
grazie ancora
-
Una curiositร ,dopo quanto tempo ritirate la vincita bonus di benvenuto sui vari bookmakers?
-
@tuttoinuno2018 quando ne hai bisogno prelevi
-
@anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@tuttoinuno2018 quando ne hai bisogno prelevi
Ok grazie come sempre inoltre gradirei sapere il bonus di Sisal di benvenuto una volta vinto e' prelvabile? Ovviamente dopo tutte le operazioni da seguire....
-
@tuttoinuno2018 sรฌ, le vincite sono prelevabili
-
@tuttoinuno2018 sรฌ, le vincite sono prelevabili
Grazie
-
Salve a tutti.., sono un neo iscritto, spero di capirci qualcosa per guadagnare qualcosina !!
-
Ci sarebbe un modo per cambiare nickname per l'accesso di questo forum forum?
-
@tuttoinuno2018 sรฌ, contattaci via mail a info@ninjabet.it indicando il tuo nome utente attuale e quello che vorresti e procederemo con la modifica
-
Anche se in grave ritardo per motivi di tempo saluto ora tutta la community e ringrazio chi mi ha giร aiutato a dissipare alcuni dubbi che avevo .
Ciao a tutti !
-
@bombjack ciao Bombjack, benvenuto, come vedi trovi sempre qualcuno in grado di dare una mano
-
Questo post รจ eliminato! -
@tuttoinuno2018 sรฌ, contattaci via mail a info@ninjabet.it indicando il tuo nome utente attuale e quello che vorresti e procederemo con la modifica
Perfetto.Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet