[Esclusiva] Betfair RIMBORSO 25% sulle perdite nette
-
@rosaxbox la promo è relativa all'exchange di betfair, quindi devi puntare nell'exhcange di betfair e bancare su betflag exchange
-
@Anonymous Ma perchè non posso puntare su betflag-sport e bancare su betfair exange?
-
@rosaxbox la promozione è su betfair quindi la prima quota del calcolatore in RF è quella di betfair.
Puoi, se vuoi, puntare su betfair exchange e contropuntare su betflag sport (usando il calcolatore punta+punta), ma non devi bancare su betfair exchange
-
@Anonymous Non ci sto capendo niente, non posso scommettere in questo modo?
-
@rosaxbox la promozione l'hai ricevuta su betfair o su betflag? immagino su betfair, quindi non puoi settare il calcolatore in quel modo.
Tu devi puntare su betfair, e la prima quota del calcolatore dev'essere quella di betfair exchange (al netto del 5%)
dopodiché decidi tu se bancare su betflag exchange o se contropuntare su betflag sport
-
@Anonymous E' giusto cosi?
la prima quota è di betfair exchange e la seconda di betflag sport -
@rosaxbox no, come ti ho già spiegato, nella quota punta devi mettere la QUOTA PUNTA di betfair exchange, e dev'essere al netto della commissione.
Ti faccio un esempio pratico:
Scelgo manualmente una quota qualsiasi punta su betfair exchange:
Prendo la quota del pareggio di Napoli/Inter che è a 3.65.
Vado a prendere la quota banca per coprire questo esito, quindi apro betflag e prendo la quota banca di 3.69:
Calcolo la quota netta di betfair, quindi faccio [(quota punta - 1) x 0.95 + 1]. Per cui (3.65 - 1) x 0.95 + 1 = 3.51.
Inserisco quindi nel calcolatore punta+banca l'RF 80/20 mettendo nella quota punta la quota netta calcolata e nella quota banca quella di betflag
-
@Anonymous Adesso è tutto chiaro, grazie.
-
@Anonymous Ho ricevuto le 20 euro del 25% del rimborso, la quota minima è di 1.50 ma non c'è scritto se è un rollower, come procedo?
-
@rosaxbox segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet