[Esclusiva] Betfair RIMBORSO 25% sulle perdite nette
-
Ho ricevuto via mail questa esclusiva che non trovo nelle tra le promo del book quando mi collego, ma dal link della mail mi visualizza tutte le condizioni.
Sembra come se fosse già attiva sul mio conto, forse perchè è una esclusiva.Quello che vi chiedo è come sfruttarla perchè il gioco va fatto sull'exchange, sono abituato a fare RF su Punta/Banca dove il book su cui punto offre il rimborso, ma qui è differente il rimborso lo offre il book su cui dovrò bancare.
E' sfruttabile ? Come ?
Ho i requisiti per aderire alla promozione?Per poter partecipare alla promozione "25% Rimborso sulle perdite nette" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Gli aventi diritto alla seguente promozione sono stati preventivamente selezionati da Betfair e hanno ricevuto comunicazione in merito.
Che cosa devo fare e quando?
Scommetti in modalità Exchange durante il periodo promozionale specificato nell'Email ricevuta.
Sono valide soltanto le scommesse piazzate attraverso il sito https://www.betfair.it/exchange.
Le scommesse piazzate sulla sezione Sport (singole e/o multiple) non concorrono al fine della Promozione.
A quanto ammonta il bonus?
Se avrai piazzato le scommesse seguendo i requisiti sopra richiesti, ti rimborseremo sotto forma di bonus il 25% delle perdite nette maturate dalle tue scommesse qualificanti fino al massimo specificato nella Email promozionale ricevuta.
Se durante il periodo promozionale otterrai un profitto dalle scommesse qualificanti ai fini della promozione, non riceverai alcun rimborso.
Il bonus complessivo che potrai accumulare durante la Promozione non potrà superare l'importo stabilito nella Email promozionale.
Ricordati che i bonus non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Quando verrà accreditato il mio bonus?
Se avrai diritto al rimborso, ti accrediteremo il bonus entro 24 ore dal termine della promozione.
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse (sulla sezione Sport del sito) su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Potranno, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità in capo a Betfair.
Si applica la Nota informativa al consumatore
-
@NinjaBeppe puoi fare una RF tra betfair exchange puntando sulla quota blu e bancando su betflag. N
Nel calcolatore dovrai però inserire la quota netta, togliendo le commissioni da essa. Se leggi 2.00 come quota punta exchage, la quota netta da inserire sarà
quota netta = [(quota punta -1)x0,95]+1
-
@Davide grazie mille Davide, soprattutto per avermi illustrato il discorso della quota netta
-
@NinjaBeppe ricordati di non fare poi altre bancate sull'exchange di betfair per il tuo periodo
-
@Davide ok, userò betflag per gli exchange fino a fine periodo promozione
-
@NinjaBeppe quanto guadagnavi da questa promo?
-
@squalo92 sono andato a guardarmi il PT del mese scorso, netto ci ho tirato fuori circa 5€
-
@Davide ma questa promo si puo' sfruttare in punta-punta?
quota blu betfair exchange e contropuntare su un book?
sempre calcolando la quota netta sull exchange! -
@squalo92 Sì, avendo cura di usare la quota blu al netto delle commissioni
-
@Davide Ho ricevuto la stessa email. ma no trovo la quota a quanto devo scommettere e quanto posso puntare massimo per ricevere il 25% di rimborso.
-
@Davide ho contattato il book e mi ha detto che non c'è una quota minima e che il rimborso è di 20 euro, L'RF di quanto deve essere?
-
@rosaxbox se il rimborso è del 25% fino a 20€ allora l'RF è 80/20
-
@Anonymous devo scommettere su 2 exchange, betfair e betflag?
-
@Anonymous va bene se scommetto su betflag sport e betfair exchange?
-
@rosaxbox la promo è relativa all'exchange di betfair, quindi devi puntare nell'exhcange di betfair e bancare su betflag exchange
-
@Anonymous Ma perchè non posso puntare su betflag-sport e bancare su betfair exange?
-
@rosaxbox la promozione è su betfair quindi la prima quota del calcolatore in RF è quella di betfair.
Puoi, se vuoi, puntare su betfair exchange e contropuntare su betflag sport (usando il calcolatore punta+punta), ma non devi bancare su betfair exchange
-
@Anonymous Non ci sto capendo niente, non posso scommettere in questo modo?
-
@rosaxbox la promozione l'hai ricevuta su betfair o su betflag? immagino su betfair, quindi non puoi settare il calcolatore in quel modo.
Tu devi puntare su betfair, e la prima quota del calcolatore dev'essere quella di betfair exchange (al netto del 5%)
dopodiché decidi tu se bancare su betflag exchange o se contropuntare su betflag sport
-
@Anonymous E' giusto cosi?
la prima quota è di betfair exchange e la seconda di betflag sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet