[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [8 - 10 Novembre]
-
@sonoio idem
-
La scorsa volta una 10/2, adesso una 200/100.
-
@Santi911 ahahah ma cosa
-
il bonus massimo è 2€ o sono 2€ ogni 10 bettati? (scusate sono un neofita)
-
@SimoHats solo euro e basta
-
@benjamin solo "2" euro
-
@SimoHats ahahahah sisi solo 2 euro
-
Ragà a me è comparsa la 10/5, ho aderito stamattina e ora mi.riporta la 10/2...vale comunque l'adesione di stamattina?
-
@thefonz idemmmm come e' possibile?? pensavo avessi avuto una svista!!
-
@Mosketta se ora non ti appare più tra le missioni purtroppo no
-
@Chomp96 nella multipla ho inserito come primo incontro una partita di tennis che ha visto il ritiro al secondo set del giocatore in svantaggio. Su skybet, in corrispondenza del primo incontro, ora ho la dicutura a "rimborso", quindi vuol dire che la multipla prosegue con le altre due partite? e il bonus che mi hanno già dato?
-
Questo post è eliminato! -
se io volessi fare la multipla ma coprire alcune partite con il punta punta, come posso impostarlo nel moltiplicatore?
-
potrei farla pur avendo una 10/2? le sto saltando tutte perché si rischia di rimettererci ma pensavo che magari i 2 euro potrei contropuntarli
-
-
@Chomp96 scusami ma la maggiorazione me la calcolo con quella formula a prescindere che il sito mi dica quota 5.80 totale come il multiodds? E' normale che non veda il totale aumentato di 58.03?
-
@AlessandroMI sì, tu devi comunque applicare quel calcolo. Su SkyBet purtroppo non appare la quota maggiorata in automatico
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [8 - 10 Novembre]:
@AlessandroMI sì, tu devi comunque applicare quel calcolo. Su SkyBet purtroppo non appare la quota maggiorata in automatico
ok grazie, ultima cosa, nella guida si dice di mettere nelle puntate 1-1-nuova quota calcolata.
Di solito faccio nuova quota-1-1, non cambia nulla giusto?
-
@AlessandroMI non cambia nulla
-
@Anonymous si è ritirato al secondo set, non prima di scendere in campo
@Salpa78 prosegui a bancare se hai vinto su Skybet oppure hai finito! Attento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet